Orologi Hip Hop: prodotti per tutti i gusti

Se già negli anni ’80 erano un must e simbolo della moda del tempo, ancora oggi gli orologi Hip Hop sono in grado di raccontare una storia. Bellezza, struttura solida ma leggera e un design che sa essere sempre molto accattivante e al passo con i tempi. A distanza di 31 anni dalla fondazione del marchio, le collezioni di orologi Hip Hop che puoi trovare su https://www.orologipolso.org si sono mutate nel tempo, rinnovando idee senza tempo che sanno essere moderne e perfette per diverse occasioni.

Quando parliamo di Hip Hop parliamo di materiali considerati semplici, come il silicone che viene abbinato ad altri materiali come l’alluminio e il tweed. Potrai così indossare al polso oggetti che quotidianamente saranno modificabili, acquistando cinturini diversi.

La filosofia Hip Hop: morbidi, flessibili e unici

Da sempre energia e creatività sono alla base di ogni modello creato dal brand, che è uno dei più interessanti esponenti del made in Italy. Ma come si traduce tutto questo in termini di orologi e collezioni? Ti troverai di fronte ad accessori che sono l’emblema della morbidezza e della flessibilità. Garantiscono massima impermeabilità e uno stile unico, personalizzato in base a materiali, collezioni e categorie di appartenenza. Colpisce per il buon rapporto tra qualità e prezzo, poiché trattandosi di oggetti di ottima fattura, ci si potrebbe aspettare un costo maggiore.

Dettagli delle collezioni

Pur personalizzando in modo attento le sue collezioni, Hip Hop riesce a bilanciare al meglio le particolarità di ogni linea. Si spazia dalla collezione Animals Addicted, a quella realizzata in Tweed che si rivolge a un pubblico femminile attento ai dettagli. Non possiamo dimenticare la Collezione in Alluminio, una scelta anallergica e riciclabile, che sa resistere nel tempo, fino alla linea denim, per dare un tocco giovanile agli orologi e ai tuoi look.

Nella loro diversità però si percepisce il desiderio di mantenere semplice ed essenziale il design, offrendo a ogni look un tocco in più. Ciò che indossi in fondo racconta sempre una parte importante di chi sei. Per questo Hip Hop riesce a rinnovarsi affidandosi a un concetto forte che da sempre racconta l’essenza del marchio. Tale prerogativa è utile per attirare un pubblico di diverse età, aprendo le porte anche ai più piccoli. Per i bambini è divertente poter puntare su questi orologi giocando con colori, sfumature e stampe più spensierate, come nel caso della collezione animal, che potranno indossare a scuola, in vacanza regalando loro un pizzico di divertimento in più.