Chiusa la disputa con Digitouch SPA a seguito del pagamento dei corrispettivi a suo tempo previsti.

Milano – 16 ottobre 2017 – MMM Group annuncia la chiusura del contenzioso giudiziario con Digitouch SPA, società quotata sul mercato AIM relativo alla cessione di PerforMedia avvenuta nel 2014.

A settembre 2017 Digitouch SPA dopo aver versato l’ultima rata prevista nell’”accordo di compravendita di quote”, raggiunge un accordo con MMM Group che chiude in via definitiva tutti i contenziosi giudiziari aperti. Non avendo più nulla da pretendere MMM Group ha svincolato il pegno sulle azioni di Digitouch SPA pari al 13,68% del capitale sociale.

BREVE DESCRIZIONE DI MARKETING MULTIMEDIA S.R.L.

Marketing Multimedia è il digital innovation group italiano specializzato in soluzioni all’avanguardia nel campo della comunicazione digitale, dei sistemi ecommerce, dello sviluppo di Web Based Application e del retail.

MMM Group è in grado di offrire alle aziende clienti una gestione completa e professionale della propria presenza online e offline. Nel corso di oltre vent’anni Marketing MultiMedia ha realizzato soluzioni per il web user friendly e customizzabili tra cui CMS, piattaforme di e-commerce di livello enterprise, piattaforme CRM/Direct Marketing che integrano le più avanzate tecnologie cloud.

Grazie alla solida esperienza sviluppata in diversi settori come editoria, retail, design, cosmetica e farmaceutico, Marketing MultiMedia è oggi punto di riferimento per il mercato italiano.

Il gruppo si è specializzato in quattro aree: lo sviluppo di siti web attraverso la digital agency PrimeWeb, l’organizzazione di eventi sfruttando ed integrando le opportunità offerte dalla tecnologico con la società DigitalEvents,  la digitalizzazione del retail attraverso Ultra Retail e l’ottimizzazione degli investimenti adv nel digitale con MediaMatic.

——————————————————————————————————————————————————–

Valentina Usellini