Capital Tourism, Didofà

Gli orologi di Didofà sono senza tempo e sono in grado di rappresentare momenti magici della nostra vita.

Il brand celebre per i suoi modelli dal lato giocoso, colorato, ironico, design, conta circa 2.000 punti vendita in Italia e una vasta rete commerciale internazionale e nell’era dei social media, vanta oltre più di 260.000 followers su Facebook.

Must have per donne stylish amanti degli accessori e sempre in linea con le ultime tendenze. Segnatempo esclusivi dai cinturini in vera pelle e casse con dettagli in rilievo modellati e dipinti a mano da artigiani esperti sapientemente illuminati da cristalli ton sur ton o a contrasto, a segnare le ore o incastonati sulla lunetta

Oggi vogliamo proporvi la linea Capital Tourism, carina e giovanile. Come potete capire dal nome della collezione, nel quadrante troviamo i simboli di alcune delle città più importanti!

Si tratta di un orologio 3D, dove all’interno del quadrante è ricreata una piccola ambientazione a tema impreziosita da miniature in pasta modellabile sintetica realizzate e dipinte a mano, ricche di dettagli e curate in ogni particolare.

Il cinturino è in ecopelle, con cassa in lega di metallo ionizzato. Il quadrante è 40 mm. Il movimento dell’orologio è a quarzo MIYOTA. Diversi sono i colori disponibili: bianco, rosso, azzurro e marrone.

Scegliete la vostra destinazione tra New York, Londra, Parigi e il colore del cinturino che più vi aggrada!

I costi sono accessibili e vanno dai €54 a €69 a seconda dei modelli.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi qui: Didofà  oppure scrivete a Isabella Colombo (responsabile ufficio stampa) di Atlas Group Spa: [email protected]