Evvivadent e Mesa: nuovi partner per la distribuzione di prodotti dentali

Evvivadent, azienda leader per la distribuzione di prodotti dentali a Torino, in Piemonte e Valle d’Aosta, è lieta di annunciare una nuova partnership con Mesa, azienda italiana attiva da quarant’anni nella produzione di leghe per il settore dentale. Grazie a questo accordo, Evvivadent diventa distributore dei prodotti Mesa per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

«Siamo felici di poter dare vita a questa collaborazione, Mesa è un marchio che impreziosisce il nostro catalogo di prodotti e di leghe dentali.» ha commentato Riccardo Grua amministratore di Evvivadent.

Mesa è da oltre quarant’anni un’azienda specializzata nella produzione di leghe cr/co per il settore dentale ed industriale. Mesa realizza soltanto leghe che rispondono a criteri di altissima qualità, sicurezza e affidabilità certificate. L’azienda vanta ad oggi oltre cinquanta tipologie di leghe, tra leghe per ceramica, per scheletrati, per ponti e corone, per saldatura; nonché dischi, piastre e barre per la lavorazione cad/cam.

L’azienda Evvivadent vanta oltre 25 anni di esperienza nella distribuzione di prodotti dentali a Torino, in Piemonte e Valle d’Aosta: Scegliere Evvivadent significa avere la certezza e l’affidabilità di un prodotto Made in Italy, la precisione e la tempestività di un servizio vicino al proprio cliente.

Scopri tutti i prodotti del marchio Evvivadent sul nostro catalogo online di prodotti dentali.