Mettici la faccia…cornici Photo Booth

Vuoi essere creativo e realizzare una cornice per Photo Booth persoanlizzata per qualsiasi evento tu voglia organizzare?

No problem, qui di seguito troverai tante idee, consigli e istruzioni su come realizzare delle magnifiche cornici Photo Booth per feste a tema, compleanni, cerimonie come nascita battesimo, baby shower, Addio al Celibato o Nubilato e tante altre ancora!

Realizzarla è semplice, basta utilizzare un cartoncino del formato 50x70cm o 100x70cm e ritagliare una cornice rettangolare o sagomata. Rivestirla con plastica adesiva colorata e aiutandosi con la colla a caldo applicare delle foto, scritte, immagini, adesivi, nastri di tessuto, strass e quant’altro.

La cosa più importante è ovviamente seguire il tema e lo stile che si è scelto in base all’evento e alla festa a tema che tu voglia organizzare!

Se vuoi essere più originale, rivesti il cartoncino di plastica adesiva nera opaca e usa la cornice come fosse una lavagna oppure personalizza la tua cornice per Photo Booth come fosse una pagina di Facebook o Instagram con nomi e scritte spiritose!!

Se invece ami lo chic e il glamour, glittera con porporina oro o argento su una base di colla vinilica e la tua cornice brillerà di luce propria!!

Divertiti adesso a scattare tante foto con la tua cornice per Photo Booth personalizzata fatta a mano!!

http://www.partyngs.com/accessori-per-photo-booth/202-cornice-personalizzata-per-photo-booth.html