Cerchi corsi online sulla sicurezza sul lavoro? Scopri Tecnoformazione

Tecnoformazione è lo strumento di apprendimento del gruppo Tecnologie d’Impresa, azienda nota nel settore della sicurezza sul lavoro, la salute dei lavoratori e protezione dell’ambiente.
Dal 1985 ha sede a Cabiate (CO) con filiali a Monza e a Lecco e con presidio a Roma, Como e Rossano Veneto (VI).
Con Tecnoformazione è possibile seguire corsi sulla sicurezza sul lavoro, anche personalizzati, con il supporto di un tutor.

corsi sicurezza sul lavoro

Scegli Tecnoformazione e i suoi corsi online sulla sicurezza

I moduli formativi di Tecnoformazione sono incentrati sulla sicurezza sul lavoro e possono essere seguiti comodamente a distanza, così da poter i scegliere tempi e luoghi preferiti.
Tutti i corsi di formazione online sulla sicurezza sono interattivi e grazie all’interfaccia grafica intuitiva, rendono piacevole l’apprendimento, oltre a dare la possibilità di riascoltare e rivedere le tematiche trattate con semplicità e ritornare sui test eseguiti per riconoscere e comprendere gli errori commessi, correggendoli.
Tecnoformazione mette a disposizione un tutor sempre presente e disponibile a offrire un valido supporto via chat, che potrà rispondere a domande e dubbi e aiuterà gli utenti in ogni esigenza di e-learning.

Ai corsi di formazione online preferisci quelli in aula? Scopri le possibilità di Tecnoformazione

Tecnologie d’Impresa punta sulla formazione di tecnici specializzati che siano in grado di soddisfare esigenze operative con competenza e professionalità.
L’azienda propone progetti formativi con programmi ideati tenendo conto delle esigenze e delle realtà ai quali sono destinati.
Tecnologie d’Impresa ha stretto rapporti con il tessuto imprenditoriale italiano ed estero con l’erogazione di servizi di apprendimento con corsi di formazione sulla sicurezza.
Tecnoformazione è adatta anche ai formatori, infatti a loro vengono dedicati corsi specifici con l’obiettivo di acquisire le competenze adeguate a preparare collaboratori esperti in differenti settori come ambiente, salute e sicurezza.
Contatta subito Tecnologie d’Impresa e richiedi informazioni su Tecnoformazione, la piattaforma di e-learning per la tua formazione sulla sicurezza sul lavoro.