Monocomando lavello Linea 34 di Gattoni Rubinetteria. Massima libertà di movimento e di utilizzo

Sempre più praticità in cucina con l’innovativo monocomando per lavello Linea 34 di Gattoni Rubinetteria, caratterizzato da un design ergonomico e dotato di nuove funzionalità, grazie alla doccetta a due getti, ruotabile a 360 gradi.

Il miscelatore è stato progettato dal reparto creativo dell’azienda nel segno della massima resa funzionale. Infatti, si distingue per l’accurata ricerca ergonomica che si traduce in linee sobrie e volumi essenziali che ne consentono un utilizzo sempre agevole. Inoltre, la doccetta è completamente ruotabile e garantisce un uso in piena libertà sul piano del lavello. I due differenti getti d’acqua – areatore e spray – selezionabili a seconda delle diverse esigenze, assicurano le più ampie modalità d’impiego.

Il monocomando Linea 34 risulta perfetto all’interno di numerosi contesti arredativi, dagli ambienti più moderni alle soluzioni di stile classico, grazie all’estetica curata nei minimi dettagli; ne sono un esempio, l’elegante flessibile, proposto in due differenti tonalità – con guaina a rivestimento nero o bianco opaco – e la possibilità di scegliere, oltre alla finitura cromo, la sobria e raffinata finitura in acciaio inox.

www.gattonirubinetteria.com