Impianti di sollevamento tecnologicamente avanzati con Costelmec

Indipendentemente dalle dimensioni, dal fatturato o dal numero di dipendenti, qualsiasi azienda del settore manifatturiero che si trova abitualmente a operare con carichi pesanti ha bisogno di sistemi efficienti e performanti per la movimentazione.

A soddisfare ogni tipo di esigenza c’è Costelmec Hoisting & Moving Industry, un’affermata azienda con sede a Parma che da oltre 45 anni opera nel settore della movimentazione industriale offrendo impianti di sollevamento su misura sia costruiti da zero che di seconda mano, riadattati secondo le nuove condizioni operative.

Impianto di sollevamento CostelmecAttiva in tutta Italia, con particolare riferimento al nordest, e in grado di operare anche all’estero con la sua manodopera altamente qualificata e i mezzi di ultima generazione, Costelmec Hoisting & Moving Industry è un punto di riferimento per le industrie manifatturiere, logistiche e di altri settori che necessitano di sistemi elettromeccanici personalizzati e di grande affidabilità.

Gli impianti principe della produzione firmata Costelmec sono i carriponte industriali, caratterizzati da elevate capacità di carico e dimensioni anche ragguardevoli all’occorrenza. Oltre a questi sistemi elettromeccanici fondamentali per portare a compimento i lavori in assoluto più gravosi, l’azienda parmigiana realizza anche impianti di sollevamento più “agili” quali ad esempio gru a bandiera o a mensola, solo per citarne alcuni.

L’azienda è in grado di soddisfare anche le esigenze di movimentazione più peculiari e complesse, realizzando impianti antidetonanti per ambienti a rischio esplosivo (EX) o sistemi di sollevamento che soddisfano elevati standard igienici per il settore alimentare. Maggiori informazioni su costelmec.com o contattando lo 0521/986391.