Numeri da record per la prima edizione del Partner Meeting Tour di VoipVoice

Si è conclusa con numeri da record la prima edizione del Partner Meeting Tour promosso da VoipVoice, azienda toscana leader nel campo dei servizi informatici, del software e delle telecomunicazioni VoIP. Un mese intenso, attraverso l’Italia, con lo scopo di far conoscere alle aziende di tutte le regioni che operano nel settore, le grandi potenzialità del VoIP e i vantaggi offerti dalle soluzioni di VoipVoice.

Quasi 300 iscritti e oltre 200 i partecipanti che sono intervenuti negli otto appuntamenti in altrettante città italiane, dedicati alla formazione, al networking e all’evoluzione del digitale.

Nel corso degli incontri sono stati premiati i Best Partners 2017, stretti nuovi accordi con le aziende e presentati gli Area Manager: nuove figure professionali inserite all’interno dell’organico VoipVoice.

Siamo molto soddisfatti. È il momento della connettività – conferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice –. L’Italia è pronta per passare al digitale. Il nostro obiettivo è portare 300 aziende sul nostro pianeta VoIP sfruttando ogni singolo evento per creare nuove opportunità di crescita per tutti. Abbiamo tanti progetti, primo tra tutti il trasferimento nella nuova sede. Luglio e agosto ci serviranno per sviluppare nuove procedure e nuovi servizi (il Corner Voip, una nuova sede, nuovi listini) mentre a settembre ripartiremo con il tour raggiungendo altre quattro città.”

Il Partner Meeting approderà il prossimo 26 settembre in Friuli Venezia Giulia, il 28 settembre in Lombardia, il 3 ottobre in Piemonte ed il 5 ottobre in Toscana.