General Cessioni analizza il reddito totale delle imprese

Il Ministero dell’Economia e delle finanze pubblica i dati relativi ai redditi delle imprese nel 2014. General Cessioni esprime, nelle sue recensioni, opinioni positive sull’incremento del reddito totale delle aziende, giunto a quota 155 miliardi, cresciuto del 5% rispetto al 2013

General Cessioni

General Cessioni analizza nelle sue recensioni l’incremento del reddito totale delle imprese

Il Mef ha recentemente reso pubblici i dati relativi al reddito delle imprese nel 2014. Basati sulle dichiarazioni irap-ires presentati dalle aziende nel biennio 2015-2016, il Ministero dell’economia e delle finanze, ha comunicato un trend, nelle opinioni di General Cessioni, estremamente positivo. L’economia italiana nel 2014 è tornata a crescere, seppure solo dello 0,1%, in contrasto l’andamento negativo degli anni precedenti. Crescono di due miliardi i redditi delle imprese che operano nel settore commerciale, +11,2%. La voce delle imprese manifatturiere fa ancora meglio, incrementando il reddito totale a quota 42,2 miliardi con un segno positivo di circa 13 punti percentuali rispetto allo scorso anno. In tutto sono 155 i miliardi di euro dichiarati dalle imprese nel 2014, in aumento su base annua del 4,8%. Diminuiscono, generalmente, le aziende in difficoltà finanziaria: tra il 2013 e il 2014 le società in fallimento, liquidazione o estinzione sono scese dal 9,2 % al 9%. General Cessioni sottolinea, nelle sue recensioni, anche l’aumento del numero dei soggetti con reddito, +2,8%, la flessione dei soggetti in perdita, -1,8%, e le dichiarazioni delle società di capitali, arrivate a quota 1.122.000, con un gettito imponibile di 122,4 miliardi di euro, incrementato di quasi 4 punti percentuali.

General Cessioni: i servizi di consulenza immobiliare e aziendale

Con oltre tre decenni di esperienza alle spalle nel campo dell’intermediazione aziendale e immobiliare, General Cessioni è una società oggi leader nella ricerca di opportunità e consulenza per coloro che intendono cedere o acquistare un immobile, un’attività, o stanno cercando dei soci con cui dare vita ad un joint venture o partnership. Non richiedendo alcun mandato in esclusiva ed impegnandosi ad accompagnare il cliente sino al raggiungimento degli obiettivi, General Cessioni fornisce servizi di consulenza ed assistenza destinati sia al compratore che al venditore, avvalendosi di un know how frutto di esperienza e professionalità trentennali. Grazie alla propria ricca rete di professionisti e consulenti esterni, General Cessioni è in grado di consentire percorsi di compravendita sia in Italia che all’estero, strutturando la propria offerta in maniera specifica e personalizzata in base alle richieste ed esigenze del cliente. Grazie alle proprie opinioni e recensioni, General Cessioni fornisce consigli e notizie sulle opportunità presenti sul mercato.