Concerto gratuito di beneficenza a Lecco firmato Alta Fedeltà

Alta Fedeltà sponsorizza questo concerto gratuito di beneficenza.

“Insieme in concerto”

Siamo tutti invitati, il pianista è emergente e molto bravo. Andrea Cantù è considerato una giovane stella del pianismo italiano.  Il celeberrimo Aldo Ciccolini ha scritto di lui: “La sua sensibilità musicale mi commuove”. Il ricavato della serata sarà devoluto alla raccolta di fondi per il progetto di comunicazione per ai malati di tumore dell’ospedale Manzoni di Lecco. Alta Fedeltà è sponsor ufficiale del Concerto gratuito di beneficenza.

Dove raggiungere il concerto gratuito di beneficenza

Giovedì 25 Maggio 2017 – Ore 21:00 – Auditorium Casa dell’Economia – Via Tonale, 28/30 – Lecco

Al pianoforte solo Andrea Cantù

Programma sulle musiche di Robert Schumann e  Fryderyk Chopin.
Programma e dettagli: http://www.afmerate.com/v3/5577-insieme_in_concerto/
Concerto gratuito, offerta libera.

Chi è Alta Fedeltà?

Alta Fedeltà è un negozio a Calco dove tutto quello che l’appassionato Audio sogna é disponibile per l’ascolto. HiFi – HiEnd – Home Theatre. www.afmerate.com
Alta Fedeltà è sponsor ufficiale del Concerto gratuito di beneficenza.

Chi è Andrea Cantù? 

Andrea Cantù è un giovane pianista nonché co-organizzatore di questo  Concerto gratuito di beneficenza.  Le sue interpretazioni affiancano il virtuosismo tecnico trascendentale ad una carica emotiva e introspezione a detta di molti sorprendente. Ha iniziato lo studio del pianoforte in tenera etá e si è diplomato con lode al Conservatorio G. Verdi di Como sotto la guida del M° Patuzzi.

Si è perfezionato a Parigi all’Ecole Normale de Musique A. Cortot col M° Blacher e privatamente (uno degli ultimissimi allievi personali) con il M° Ciccolini e ha approfondito il repertorio tardobarocco col M° Emilia Fadini. Ha vinto  il primo premio assoluto al Concorso Internazionale di Caraglio (dove ha vinto anche un corso di perfezionamento annuale con il M° Roberto Plano), secondo al Concorso Nazionale di Giussano e al Concorso Internazionale Monterosa Kawai… Ha vinto… Altro…

Il ragazzo merita, è da ascoltare, ti aspettiamo!

Per info: www.afmerate.com