“ACCENDI UNA STELLA” – IO POSSO… far Festa! 3a edizione

Accendi una stella!

ACCENDI UNA STELLA… e racconta come si realizzano i grandi sogni!

Torna per l’edizione 2017, la festa che rilancia la raccolta fondi per «La Terrazza “Tutti al mare!”» a cura dell’Associazione 2HE

Per il terzo anno consecutivo, l’associazione di promozione sociale 2HE (Center for Human Health and Environment), nell’ambito del suo progetto IO POSSO, organizza “IO POSSO… far festa!”, un appuntamento immancabile di aggregazione con le realtà del territorio impegnate in ambito sociale e una giornata di incontro con i cittadini.

La festa si terrà domenica 30 aprile 2017 in Piazza del Sole a Calimera (LE) e dopo “Ogni petra àzza parìte” e “Ci vuole un fiore”, quest’anno saremo guidati da un messaggio entusiasmante: “Accendi una stella”.

Tutte le attività organizzate LABORATORI per bambini, SPORT, SPETTACOLI, WRITERS e tanto altro con oltre 20 associazioni,  saranno ispirate al tema stellare per affermare l’importanza del “puntare in alto” nel dedicarsi alla realizzazione di grandi e piccole “imprese” che rendano migliore la vita di tutti.

Una giornata all’insegna della solidarietà e della felicità per incentivare la raccolta fondi a favore de «La Terrazza “Tutti al mare!”. L’unico accesso al mare libero e gratuito per persone affette da SLA. Tutte le informazioni con il programma sono disponibili su www.ioposso.eu | Facebook_iopossoltresla

Si ringraziano i MAIN SPONSOR della Festa_ATI Service | CENTER PARTY Melendugno | Caffè Vittoria “La Rina” & Nine00 | BRIXIA Antinfortunistica srl | Marullo Costruzioni – Lido Solero | STE.MAR. Costruzioni srl | Vitodesantis srl | VIVISOL e il Comune di Calimera per il Patrocinio

In caso di pioggia l’evento verrà rimandato a Domenica 14 maggio 2017

Accendi una stella!