La Dalia: Torna di moda

La Dalia è un tubero, un pianta erbacea perenne, principalmente usata per floriculture. Nativa del Messico, la dalia è molto famosa in tutto il mondo sin dalla sua introduzione. Entra nella categoria delle piante con radice bulbose e fibrose. Le dalie erano spesso marcate come pacchiane e passarono di moda. Le dalie sono molto versatili quando si parla di condizioni climatiche e di fioritura. E’ di natura un fiore estivo, quindi perisce a temperature sotto zero. Ma la sua natura da tubero la aiuta a sopportare il freddo e a sopravvivere lungo un periodo di dormienza. Quindi i giardinieri trovano più facile coltivare le dalie rispetto a qualsiasi altro fiore.

FloraBlom è la tua risposta per tutte le tue necessità da giardinaggio. Puoi comprare online salutari bulbi di fiori. Hanno esperti che assicurano che il loro cliente possa ricevere i prodotti senza alcun danno. Garantiscono il massimo della qualità, consegne puntuali e prezzi bassi. Principalmente spediscono i loro prodotti in Olanda e in altri paesi dell’Unione Europea.

Detto questo, le dalie sono una perfetta aggiunta al tuo giardino e può aiutare ad aumentare il generale aspetto visivo. Ecco alcune ragioni per le quali dovresti puntare alla dalia di Florablom.com.

• Bulbi di qualità a prezzo basso: – Se scegli FloraBlom come tuo Fiorista online, il loro team garantirà fiori di buona qualità a costo minimo. Oltre le dalie, c’è una grande scelta di semi di fiori ed erbe da aggiungere al tuo giardino. Tutto questo disponibile ad un basso prezzo. I negozi Fisici di fiori ti chiedono di più, per via di altri fattori come lo staff, manutenzione dei negozi, etc. Ma con FloraBlom, questi costi addizionali sono eliminati dato che è un negozio online.
  • Consegnato direttamente a casa tua, no spese di spedizione: Acquistare a FloraBlom è più vantaggioso per il suo sistema di “no spese di spedizione”. Se la quantità totale che spendi è di almeno 39,99€, FloraBlom consegnerà i tuoi prodotti direttamente a casa tua senza addebitarti alcuna spesa di spedizione. Se il tuo ordine è solo i 39,99€, allora ti addebiteranno 6,99€ per ordine.
  • Servizio Veloce: – Offrono servizi di spedizione veloci e reattivi che assicurano la freschezza delle tue dalie. Un giorno lavorativo è richiesto per la consegna.
  • Varietà di tonalità: – A FloraBlom, potrai avere dalie in tonalità di rosso, giallo, bianco, blu, tri-colore tra gli altri. Sono facili da crescere e possono aggiungere un elemento pittoresco in qualsiasi giardino. La disponibilità di certe tonalità è quello che rende le dalie, una scelta popolare per i giardinieri.

Per scoprire di più riguardo i loro prodotti e i bulbi di dalia, visita il loro sito a https://www.florablom.com/it/bulbi-da-fiore/bulbi-dalia/

Riguardo Florablom: – FloraBlom è uno dei principali fioristi online. Offrono tutti i tipi di attrezzi e prodotti per giardino come, semi di fiori, semi di verdure, attrezzi da giardino etc. FloraBlom è l’amico dei giardinieri. Il team di FloraBlom si assicura di che tu possa avere fiori di alta qualità ad un prezzo davvero basso. Questo in cambio ti darà la possibilità di dare alla tua esperienza di giardinaggio una qualità da sogno.

Contatto:
Hemmerbuurt 36
1607 CJ Hem (Olanda Settentrionale)
Paesi Bassi

+31(0)84-836 6002 (Fax)