Domenico Amicuzi é il nuovo responsabile della formazione di Consimm – Consorzio Agenzie Immobiliari

Il Consorzio Agenzie Immobiliari – Consimm, guidato dal Presidente Pasquale Aiello, che vanta più di 15 Agenzie consorziate in tutta Italia, ha scelto Domenico Amicuzi, esperto di Web Marketing Immobiliare, per gestire la Scuola di Formazione Interna di Consimm.

Domenico Amicuzi, 33 anni vanta un’esperienza decennale come titolare e manager pluri-affiliato di un noto franchising a livello nazionale. Da diversi anni, inoltre si occupa di web marketing immobiliare, fornendo consulenze e formazione alle attività real estate.

Le sessioni formative copriranno l’intero territorio nazionale e si terranno sia on-line attraverso dei webinar, sia in aula, e presso le agenzie consorziate della rete Consimm.

Il Consorzio Consimm, guidato dal Presidente Pasquale Aiello, novita’ assoluta nel settore immobiliare italiano , che vanta piu’ di 15 Agenzie Consorziate in tutta Italia con la rivoluzionaria Formula Consortile Consimm, ha scelto Domenico Amicuzi , esperto Web Marketing Immobiliare, per gestire la Scuola di Formazione Interna del Consorzio Consimm.

Queste le parole del presidente di Consimm Pasquale Aiello: “E’ un momento di enorme importanza per il nostro Consorzio che continua a crescere giorno dopo giorno. La nostra formula consortile è la vera ed unica alternativa valida sul mercato che permette di diminuire i costi di agenzia ed incrementare le Vendite. L’accordo con Domenico Amicuzi è da intendersi come una vera e propria partnership che contribuirà a creare notevoli sinergie e collaborazioni tra tutti i protagonisti del nostro consorzio , permetterà ai Soci del Consorzio di formarsi ed innalzare le proprie competenze, stimolare lo sviluppo ed a potenziare lo spirito di squadra ed il senso di appartenenza”.