Tariffe telefoniche adatte a tutti, anche per chi viaggia

Dopo la stagione estiva è necessario ritornare ad organizzare la propria vita lontani da sole, lettini prendisole e ombrelloni, facendo attenzione anche alle proprie finanze. Siamo soliti perciò cercare nuove tariffe telefoniche che siano più convenienti o per chi vuole programmare già un nuovo viaggio, riservare una stanza con largo anticipo ad un prezzo smart. Per far fronte a queste necessità abbiamo pensato di proporvi due aziende le cui offerte potrebbero fare al caso vostro

Teletu oggi facente parte del gruppo Vodafone, è da sempre un’azienda il cui scopo è finalizzato alla convenienza. È presente sul territorio nazionale dal 1999. Sul sito intenet sono presentate offerte circa la rete adsl o la telefonia mobile e fissa i cui prezzi sono davvero competitivi. L’azienda inoltre mette a disposizione un numero verde per richiedere assistenza o per parlare con un operatore circa il tariffario che si desidera scegliere.

Per chi pensa già alle prossime vacanze…

Wimdu è il sito web adatto che mette in contatto proprietari e viaggiatori di tutto il mondo. Essa è una piattaforma online che offre un’ampia scelta di alloggi privati, più di 300.000 offerte in più di 100 Paesi. Windu è anche una nuova realtà di viaggiare, il motto dell’azienda è infatti: “travel like a local” . Wimdu ti permette anche di affittare gratuitamente il tuo alloggio guadagnando e, al tempo stesso, aiutando le persone ad esplorare e scoprire il mondo! Sul sito web ufficiale è possibile trovare i contatti Windu e ricevere assistenza.

Per qualsiasi necessità potrete trovare i numero verde teletu e Windu sul nostro sito internet telefonoassistenza.net .