FloraBlom: One Stop Shop per Acquistare i bulbi di Narciso

In primavera e all’inizio dell’estate è il momento di decorare il vostro giardino con i fiori belli e colorati. I narcisi sono dei fiori gentili e allegri, che sono la scelta perfetta se si vuole sperimentare la gloria della primavera al suo meglio. Sebbene i narcisi possano essere coltivati dai semi, coltivarli dai bulbi è ancor più facile. La maggior parte dei giardinieri che vuol far crescere i narcisi al chiuso o all’aperto sceglie i bulbi. Ma trovare una buona di qualità bulbi di narciso della varietà che si desidera piantare è un lavoro duro. I vivai ed i negozi del posto spesso propongono solo limitate varietà.

Se state cercando una buona qualità bulbi di narciso di vostra scelta, Florablom.com è il sito che vi consigliamo di visitare. FloraBlom è un negozio online che offre una vasta gamma di bulbi e semi per coltivare ortaggi, fiori ed erbe all’ingrosso. Hanno anche piante e attrezzi da giardinaggio. Presso FloraBlom si ha la certezza di ottenere i bulbi delle qualità più alte così che si possono far crescere facilmente.

Perché Scegliere FloraBlom per Comprare i Narcisi?
Anche se i bulbi di narciso non possono durare a lungo, possono essere sufficienti per darvi la fioritura stagionale. Occorre fare attenzione mentre si effettua la scelta dei bulbi. Ecco perché è necessario ordinare bulbi di narcisi presso Florablom.com sia che si viva in Olanda sia in qualsiasi parte dell’Unione Europea.

  • Ci sono ampie varietà di narcisi disponibili sul loro sito web. Si possono esaminare e scegliere quelle che vi piacciono.
  • Hanno bulbi di alta qualità. I bulbi vengono acquistati da coltivatori e solo quelli che soddisfano gli standard della qualità vengono selezionati per il confezionamento.
  • L’alta qualità dei bulbi assicura che di ottenere splendide fioriture di narcisi.
  • Poiché i bulbi di narciso sono di qualità superiore, possono essere facilmente messi a dimora senza sprecarne alcuno.
  • I bulbi di narciso offerti da Florablom.com passano attraverso un rigoroso controllo di qualità e, pertanto, non richiedono troppa manutenzione e cura.
  • Se non si desiderate passare attraverso l’attento e faticoso processo del piantare i bulbi di narciso nel vaso, potete scegliere fra i bulbi in vaso da loro offerti. Ogni vaso ha cinque bulbi e sono perfetti per coloro che vogliono una fioritura in primavera senza il duro lavoro e senta troppa cura. È anche una buona scelta nel caso si desideri far crescere i narcisi all’interno di casa vostra.
  • Ordinare è facile e gli ordini vengono consegnati velocemente. Tutti gli ordini vengono inviati per la consegna entro un giorno lavorativo.
  • Potrete usufruire della spedizione gratuita non appena il vostro ordine totale raggiunge €39,99.
  • FloraBlom offre una consegna di CO2 neutra.
  • L’importo minimo per un ordine è di €9,95.

Per sfogliare l’ampia varietà di bulbi di narciso o altri fiori e verdure, visitate il loro sito: https://www.florablom.com/it/bulbi-da-fiore/narciso/

Circa l’Azienda:
FloraBlom è un ben noto negozio online che offre una vasta gamma di bulbi, semi e piante insieme ad attrezzature per il giardinaggio. Dalle verdure ai fiori, i giardinieri possono acquistare qualunque cosa di cui abbiano necessità per realizzare uno splendido giardino.

Contatto:
Hemmerbuurt 36
1607 CJ Hem (Olanda Settentrionale)
Paesi Bassi

[email protected]
+39 0 282951248
+31(0)84-836 6002 (Fax)