BLINDANDO SI RINNOVA

Blindando,  il punto di riferimento più importante in Italia nella vendita al dettaglio ed alla distribuzione di portoni blindati, porte per interno ed esterno, infissi in pvc ed accessori, si rifà il look con il restyling del suo e-commerce, e passa dal .it al .com rivolgendosi ad un pubblico molto più ampio.

Il nuovo e-commerce sarà realizzato in almeno quattro lingue e permetterà agli utenti un rapido approccio all’acquisto, inoltre saranno disponibili diversi listini, a seconda del tipo di utente registrato, per cui Blindando unisce il B2C al B2B. I prezzi più competitivi e la qualità più alta del web finalmente alla portata di tutti. Gli infissi della DRUTEX portano  Blindando nella top 5 dei migliori rivenditori del settore.

Il lancio della nuova piattaforma è preceduto da offerte sensazionali sui maggiori socials network, con sconti fino al 50%.

Lo staff di Blindando è rappresentato da vari professionisti interni ed esterni con competenze altamente specializzate, ognuno nel settore di appartenenza. L’obiettivo primario, per tutto il gruppo di lavoro, è la soddisfazione del cliente finale.

Dal 1998 Blindando è presente, con passione e competenza sul mercato dei Portoni Blindati e delle Porte offrendo alla propria clientela il suo know-how per quanto concerne Sicurezza, Protezione, Design e Vivibilità della casa.

I feedback positivi dei clienti consentono a Blindando di acquisire ogni giorno in più una forza straordinaria e una fiducia nei propri mezzi incomparabile.

Questa consapevolezza delle loro possibilità gli consente ogni giorno di raccogliere le sfide di un mercato, stravolto da questa lunga crisi, equiparabile ad una giungla dove solo i più forti riescono a sopravvivere ed è per questo che il logo rappresenta un TYRANNOSAURUS REX ed il loro motto, mai cosi appropriato, è

‘LA SICUREZZA DEI FORTI’ .

Per cui, ad aprile, non ci resta che andare su https://www.blindando.com per acquistare in tutta sicurezza, attraverso il protocollo SSL, il nostro portone blindato e rendere la nostra casa più sicura.