Bertrand Schmitt, Direttore Operativo di Hager Group, lascerà l’azienda il 15 aprile 2017

Dopo 22 anni con il Gruppo Hager, membro del Consiglio di Amministrazione e Chief Operating Officer, Bertrand Schmitt continuerà la sua brillante carriera professionale fuori dal Gruppo come Amministratore delegato di un’altra organizzazione.

Daniel Hager, Amministratore delegato di Hager Group commenta: “desideriamo ringraziare Bertrand Schmitt per la dedizione e il contributo apportato in questi anni al successo dell’azienda, augurandogli il meglio per il nuovo incarico”.

Il ruolo di Direttore Operativo non sarà sostituito, Hager Group nominerà un Comitato di Direzione che assisterà il Consiglio di Amministrazione per le attività operative e strategiche essenziali per il raggiungimento di nuovi obiettivi ambiziosi come continuare a essere l’azienda di riferimento nel settore delle apparecchiature e delle soluzioni elettriche.

Il Comitato di Direzione sarà composto dal CEO Daniel Hager, che ne sarà a capo, due membri del Cda Philippe Ferragu (CGRO) e Franck Houdebert (CHRO) e tre dei massimi dirigenti: François Lhomme (Senior Vice President Engineering & Operations), Mike Elbers (SVP Region Europe) e Pascal Dubreucq (SVP Region APAC – Asia, Pacific, Australia, China).