Alla scoperta del lavoro di Glauco Comoretto

 

Il fotografo di matrimoni è uno dei fornitori al quale dovete prestare più attenzione durante l’organizzazione dei preparativi del matrimonio. Va infatti individuato un esperto dotato di professionalità, tecnica e sensibilità. Proprio ciò che viene offerto dal wedding photographer Glauco Comoretto, che grazie ai suoi scatti negli ultimi anni ha reso felici moltissimi sposi rendendo ancora più indimenticabili i ricordi del giorno del si.

Come fotografo di matrimonio Glauco Comoretto si propone agli sposi di Veneto e Friuli grazie a tre studi: a Udine, a Venezia ed a Treviso.

Glauco Comoretto è sopratutto un ottima risorsa quando si tratta di destination wedding. Il fotografo infatti ha lavorato con numerose coppie straniere che hanno deciso di fare dell’Italia, la cornice del loro giorno più bello. Coppie che hanno scelto le location più suggestive in città come Venezia o regioni naturalisticamente emozionanti come Toscana o Friuli Venezia Giulia. Non solo: Glauco Comoretto ha avuto modo di lavorare anche all’estero e soprattutto in Francia.

Glauco Comoretto non è solo fotografo di matrimonio però. Il fotografo ha avuto modo di offrire nel corso del tempo anche altri 4 tipi di servizi fotografici che esulano dal giorno del matrimonio ma che evidentemente ad esso sono associati. Si tratta di:

  • il servizio proposal, dove il fotografo nascosto a mo di paparazzo va ad immortalare tutta la sorpresa e l’emozione del momento della proposta di matrimonio, quando lui si inginocchia e le chiede di sposarla
  • il servizio engament che celebra la coppia e la loro decisione di convolare a nozze. Può trattarsi di un set molto intimo e le foto realizzate possono essere usate per personalizzare le partecipazione o per realizzare un piccolo book fotografico da regalare a famiglie e testimoni
  • è anche possibile organizzare un piccolo set fotografo durante il viaggio di nozze, qualora questo si svolga in Italia. Un modo per avere un piccolo ricordo professionale del vostro viaggio più bello insieme.
  • Ed infine qualora il matrimonio sia allietato dall’arrivo di un bebè allora è possibile organizzare un set fotografico baby.