Boomerang di Gattoni Rubinetteria. La collezione per bagni d’autore

Con la serie Boomerang, Gattoni Rubinetteria e Marco Piva hanno dato un nuovo tono al bagno contemporaneo.

Nell’ambiente caratterizzato dalla collezione Boomerang, gli opposti convivono armoniosamente: il design sinuoso si sposa a geometrie essenziali, per dare vita a soluzioni di forte impatto. Infatti, il miscelatore Boomerang, definito dal suo autore: “emozionante, fluido, funzionale”, si contraddistingue per il corpo solido e plasmato in linee curve, e per la leva sottile ed a forma di parallelepipedo.

Oltre alle forme, anche i colori diventano strumento per stupire: l’azienda ha mixato le diverse finiture per proporre Boomerang in cinque differenti versioni bi-color, che valorizzano la resa estetica della fortunata serie. All’utente la scelta tra: corpo oro con leva blu pastello, corpo oro rosa con leva nero opaco, corpo rame lucido con leva bianco opaco, corpo dark nickel con leva arancio e corpo nickel spazzolato con leva rosso porpora.