TECO produce i depuratori Tecocascata: Acqua pronta all’uso in casa o al lavoro.

TECO produce depuratori d’acqua civili e industriali da 30 anni.

Tecocascata è una linea di apparecchi realizzati per offrire grandi quantità di acqua fresca, liscia oppure gassata a collettività, mense, ospedali, ristoranti. Tutti gli apparecchi Tecocascata rispettano le più severe normative igieniche e consentono di impostare la temperatura dell’acqua in uscita a seconda delle proprie esigenze.

Progettati per fornire grandi quantità di acqua liscia e gassata Tecocascata in lascia liberi gli spazi sopra al banco. L’unità refrigerante è indipendente dal punto di erogazione e consente anche installazioni ad una certa distanza dal punto di prelievo.

Tecocascata top grazie alle sue dimensioni estremamente compatte, trova ovunque il suo spazio con discrezione. Grandi performances in spazi ridotti fanno di Tecocascata top la scelta privilegiata di mense in linea, pub e bar. Dai 30 ai 150 litri/ora: differenti capacità di erogazione per una gamma capace di adattarsi ad ogni necessità di consumo. Una risposta ottimale per ogni esigenza di funzionalità, design, robustezza e costo. Tutti i modelli dispongono di raffreddamento ventilato e termostato di regolazione della temperatura dell’acqua, per la massima efficienza ed affidabilità. Eliminando la gestione delle bottiglie, i refrigeratori Tecocascata garantiscono in ogni momento acqua sempre fresca, sia liscia che gassata in modo rapido e funzionale. Una scelta di grande efficienza, per ridurre in modo sensibile i costi di gestione, migliorando la qualità e il servizio.

I depuratori Tecocascata erogano in modo economico e funzionale grandi volumi di acqua fredda, liscia e gassata. Per la massima igiene, garantita da una erogazione istantanea, senza alcuno stoccaggio dell’acqua per eliminare l’onerosa gestione delle bottiglie, liberando spazi nei frigoriferi.

Robusti, affidabili, garantiti dalla esperienza TECO, consentono la personalizzazione del servizio e rafforzando la propria Immagine. Per la facile installazione, gestione e manutenzione sono ideali per gli usi domestici e aziendali

Un silenzioso sistema professionale dotato di carbonatore a freddo, consente una perfetta gassificazione dell’acqua nel grado desiderato, per soddisfare i gusti di tutti.

Indirizzo: Corso Europa, 4, 20811 Cesano Maderno MB, Italia

Telefono: +39 0362 545500