Pulire le sedie da ufficio

Se avete acquistato sedie da ufficio , è una buona idea eseguire la manutenzione in modo che durino più a lungo. Volete che la vostra sedia duri più a lungo possibile e la manutenzione della sedia da ufficio farà proprio questo.

La vostra sedia da ufficio vi sostiene letteralmente durante l’intera settimana lavorativa. Tuttavia, si accumula polvere, e le parti allentate che lentamente logorano la vostra sedia. Sgombrare la polvere e stringere le parti diventa necessario in qualsiasi sedia da ufficio . Tenere la sedia in ottime condizioni in modo che possa continuare a servirvi in modo confortevole.

Sedia da ufficio raccoglie un sacco di polvere e sporcizia. Scherzi a parte, dovete dare alla vostra sedia da ufficio un paio di pacche. Vedrete la polvere volare fino dalla sedia in aria. Tutto questa polvere e la sporcizia è fatta di piccole particelle. Come la sabbia , vanno lentamente a erodere il rivestimento della vostra sedia da ufficio. Ciò farà sì che la sedia inizi a perdere lentamente ammortizzamento e comfort.

Si raccomanda di aspirare la vostra sedia da ufficio una volta a settimana. Ciò manterrà fuori la polvere . Una pulizia annuale con un detergente da tappezzeria in schiuma spray è necessaria. Tuttavia, si consiglia di verificare la solidità del colore su un pezzo nascosto della vostra sedia . Non si deve mettere a nudo accidentalmente il colore della vostra sedia da ufficio .

Le sedute in pelle raccolgono anche polvere e sporcizia, ma il processo di pulizia è un po ‘diverso. Aspirare la vostra sedia da ufficio in pelle e poi pulire con un panno umido. Dopo che la pelle è secca, è quindi necessario trattarla con sapone o crema da pelle. Questo trattamento in crema va applicato ogni 6 mesi.