Videosorveglianza e antifurti: i soli strumenti efficaci per difendersi dai malintenzionati.

La maggior parte degli antifurti in Italia vengono installati… sapete quando?

Le statistiche affermano che l’80% delle installazioni di antifurti avvengono solo dopo che è già stato subito un furto o un’intrusione all’interno della proprietà.

Solo una minima parte delle installazioni avviene in fase preventiva. Perché aspettare e non pensarci prima?

 

Se pensi che la tua sicurezza, quella dei tuoi cari e degli oggetti che ami sia importante, meglio premunirsi per tempo!

 

Non è nostra intenzione spaventarti inutilmente ma purtroppo è un dato di fatto che la microcriminalità, i furti e le rapine sono in continuo aumento, anche in abitazioni non considerate di lusso.

Proteggersi diventa quindi fondamentale per poter vivere serenamente nei propri spazi.

Gli impianti di sicurezza e di videosorveglianza moderni sono sempre più pensati per assicurare la protezione delle persone, oltre agli immobili e ai loro contenuti. Chi vive all’interno della casa ha ampia libertà di movimento e al contempo vengono segnalati eventuali effrazioni o tentativi di penetrazione da parte di malintenzionati.

Un esempio interessante il nebbiogeno: un dispositivo di nuova generazione usato prevalentemente nella protezione delle attività commerciali, ma efficacissimo anche nelle abitazioni, che avvolge in una nebbia fittissima chi commette un’effrazione costringendo i malintenzionati alla fuga.

Realizzare un impianto di sicurezza valido è il risultato di molti fattori che devono essere attentamente valutati.

Non esiste infatti un impianto di allarme valido per ognuno perché ogni azienda, ogni famiglia, ogni negozio o ufficio sono strutturati in maniera diversa e i loro proprietari avranno le loro peculiarità e abitudini.

Diffidate quindi di chi vi propone un articolo standard uguale per tutti perché difficilmente potrà fare al caso vostro!

E’ assolutamente indispensabile effettuare un sopralluogo preventivo che permetta di studiare un impianto che soddisfi le esigenze dell’interessato e assicuri la massima protezione.

Noi di Elpro i.c.a., con ben 35 anni di esperienza nel settore, mettiamo molta attenzione nello studio e nella valutazione degli ambienti ai quali si sommano le necessità delle persone che li frequentano. Solamente dopo un attento sopralluogo possiamo presentare un progetto e un preventivo di spesa accurati.

L’installazione e l’assistenza avvengono tramite personale qualificato che si occupa di mantenere l’impianto efficiente nel tempo.

Solo affidandoti ad una azienda specializzata puoi avere la certezza di un’assistenza tecnica 24 ore su 24 per tutto l’anno e poter contare su pezzi di ricambio anche a distanza di tempo con la garanzia che il tuo investimento durerà negli anni.

Non a caso nel settore videosorveglianza a Vicenza godiamo di un’ottima reputazione, avendo realizzato ormai più di 10.000 impianti di allarme per abitazioni, uffici, negozi, banche, scuole, cinema, enti pubblici e persino per l’esercito americano.

Contattaci con la massima tranquillità e verificheremo assieme come proteggere nel modo migliore, e con l’impianto di videosorveglianza più adatto, le persone e le cose che ami.