Mahjong by SkillGamesBoard – giocare a Mahjong non è mai stato così facile!

Lo sviluppatore di giochi AdoreStudio ha pubblicato Mahjong by SkillGamesBoard, un gioco di mahjong solitario difficile, per dispositivi Android e Apple. Il gioco è assolutamente gratuito e disponibile nella categoria Puzzle su Google Play Store e nella categoria Giochi su App Store.

Mahjong da SkillGamesBoard con la sua interfaccia semplice dimostra che egli è l’applicazione la più minimalista e user-friendly sul mercato. Il gioco inizia pochi secondi dopo che l’utente faccia clic sull’icona dell’applicazione: gioca prima, poi tutto il resto!

La società ha deciso di rinnovare Mahjong, il gioco SkillGamesBoard più famoso, e rilascia una applicazione stand-alone mobile fornita da un nuovo design vistoso, una grafica espressiva, le opzioni originali e dei nuovi layout di piramide che non vedrete altrove.

Le caratteristiche di Mahjong by SkillGamesBoard sono:

– geniale semplicità;

– 3 nuovi layout;

– puntatori di tessere giocabili;

opzione di consigli;

zoom avanti e indietro sullo schermo;

possibilità di modificare il timer;

opzione per salvare il layout e giocarlo di nuovo ogni volta che vuoi.

Questo gioco di mahjong solitario gratuito è una vera manna per chi ha il piacere di smantellare la piramide delle tessere alla sua base senza essere distratto dagli dettagli inutili presenti in molti giochi mahjong moderni.

Prendi il dispositivo iOS o Android e installa Mahjong by SkillGamesBoard direttamente da App Store o da Google Play e metti le tue abilità di percezione alla prova!

AdoreStudio Ltd. generosamente invita tutti gli amatori dei giochi di abilità classici a giocare e condividere le loro opinioni e commenti critici tramite una delle reti sociali ufficiali: Facebook, Twitter o tramite il modulo di contatto.

Informazioni su SkillGamesBoard:
La società è impegnata nello sviluppo dei giochi di abilità e stessi da tavolo classici gratuiti che nel corso di un lungo periodo di tempo conservano una alta popolarità e una domanda tra gli utenti. Allo stato attuale, dei 14 giochi multigiocatore sono disponibili su SkillGamesBoard.com e sono pienamente compatibili con le principali piattaforme: Windows, Mac OS, Linux, iOS, Android.

Un accesso gratuito a questi giochi è sempre disponibile: si può iniziare a giocare su computer o notebook e proseguire su tablet o smartphone.

Contatti:

Clara Kemp

[email protected]

www.skillgamesboard.com