Bergamo si tinge a 5 stelle per un evento TOP firmato dal Blogger Andrea Ubbiali

Bergamo, città ricca in fascino e cultura si tinge a 5 stelle per evento al TOP . Nella splendida cornice di Via Borfuro esattamente nel centro cittadino sabato 18 Febbraio si sono aperte le danze dell’evento ARTE MODA E CULTURA il tutto nel prestigioso studio del Dott Chirurgo estetico Fabio Toffanetti . Il blogger Andrea Ubbiali che tra qualche giorno inizierà il tuor della Milano Fashion Week ha deciso di organizzare nella sua città natale un evento in cui l’arte attraverso un’esposizione di quadri del conosciuto Mercante e Critico d’arte Roberto Viviani unità alla scultura grazie all’esposizione di opere a cura di Annalisa Belotti molto apprezzata nel panorama Milanese per passione e conoscenza ha incontrato e abbracciato la moda ( una meravigliosa esposizione di abiti dell’Isituto di Moda Luisa Scivales disegnati e ideati proprio dalla rettrice Luisa Scivales che ha offerto al pubblico anche abiti dal festival di Sanremo ) e accessori nonché cappelli esposti da Monica Meleri ex allieva dell’Isituto di Moda Luisa Scivales in partenza fra qualche giorno per il Mercante in Fiera . Il tutto con il magico tocco del negozio di profumeria artistica Beparfum Scent Lounge Di Bergamo che ha incantato i partecipanti con profumi e creme di altissimo pregio . Un risultato eccellente che ha raggruppato in poche ore tantissimi partecipanti che hanno brindato al blogger e al successo dei suoi collaboratori . Un noto quotidiano a marzo regalerà al pubblico la magia di questo evento .