Organizzazione meeting Parma con Food Valley Travel

A Parma e provincia decine di soluzioni per la realizzazione di meeting aziendali in edifici storici ed eleganti.

Avete mai sentito parlare del Palazzo dalla Rosa Prati o dell’Auditorium Paganini in centro a Parma? Oppure dei magnifici castelli del Ducato (più di venti) disseminati in provincia? Sapete che in tutte queste location potreste organizzare il vostro convegno aziendale? Basta rivolgersi a Food Valley Travel per avere un servizio impeccabile e cucito su misura per voi!

Non tutte le location si adattano infatti alle esigenze di un’azienda: scegliere il posto sbagliato può significare rendere un flop il meeting. In particolare, bisogna avere qualche fondamentale accortezza che riguarda il numero dei partecipanti, il tipo di azienda, l’entità più o meno informale dell’evento aziendale, il periodo dell’anno in cui viene svolto, la possibilità per i partecipanti di raggiungere luoghi un po’ fuori mano (quindi non in centro città) ed eventualmente organizzare un servizio di transfert…

All’agenzia che organizza l’evento può essere richiesto inoltre anche di occuparsi della logistica degli invitati, del loro alloggio e del trasferimento fino al luogo dell’incontro aziendale, nonché dell’organizzazione del catering per il coffee break o per l’eventuale pranzo/cena che segue il meeting. Insomma, l’organizzazione di eventi aziendali è tutt’altro che una passeggiata, e bisogna essere estremamente professionali e preparati per dedicarvisi!

Per questo, suggeriamo a chi è in procinto di organizzare un evento della propria azienda di rivolgersi solo a professionisti del settore: per l’organizzazione meeting a Parma ci si può affidare a Food Valley Travel, agenzia di viaggi e tour operator che dal 2004 opera principalmente a Parma e nella sua provincia, ma anche in altre città dell’Emilia. Food Valley Travel lavora con passione sia nel mondo degli eventi aziendali che in quello dei viaggi privati. Negli anni ha saputo valorizzare ampiamente il territorio in cui opera, creando dei pacchetti turistici incentrati principalmente sul mondo dell’enogastronomia emiliana e sulla scoperta della sua cultura.

Volete maggiori informazioni su Food Valley Travel? Visitate il sito web: www.foodvalleytravel.com.