Host professionisti sul lago di Como, Venezia, ed in Valle d’Aosta per la gestione di locazioni turistiche.

A due anni dalla creazione l’agenzia di hosting turistico milanese mette radici sul lago di Como, Venezia e suoi dintorni, ed alcune mete sciistiche in Valle d’Aosta. Oggi la sharing economy del mondo degli affitti brevi non riguarda più’ le sole metropoli italiane. Città piu’ piccole, come una Como, una Venezia o un’Aosta, non hanno nulla da invidiare in quanto afflusso turistico.

Chi ha una seconda casa che occupa poche settimane all’anno, amerebbe forse farla fruttare anche per brevi periodi.

Non e’ sufficiente pero’ avere solamente il bene immobiliare per lanciarsi sul mercato del short let. Atout importanti sono la conoscenze delle varie piattaforme (Airbnb, Booking, Homeaway, Wimdu, Housetrip, Onlyapartments) e canali di promozione. Il mercato degli affitti brevi e’ certo nuovo, ma ha attirato rapidamente molti piccoli proprietari e la concorrenza e’ già forte. Da non sottovalutare che per offrire un servizio di conciergerie ad alto livello ci vuole il tempo necessario per la gestione.Senza dimenticare che  e’ fondamentale l’ottima conoscenza delle lingue straniere per comunicare con gli ospiti proveniente dal mondo intero.

Da oggi i proprietari di locazioni turistiche che necessitassero di aiuto per la gestione di check in, consegna chiavi, check out, preparazione dell’appartamento, cambio e nolo biancheria, gestione degli annunci su portali come AirBnb, booking.com e simili, avvio iter burocratici possono contattare Check in Check Out facile, anche presente per le seguenti destinazione oltre Milano:

 

Check in check out facile | Milano
Cell.: +39 327 058 2761
mail: [email protected]
Sito web:https://www.checkincheckoutfacile.com
Facebook: Check in Check out Facile – HOST Professionisti