La soluzione Trainer per gatti con problemi renali

Trainer Cat Personal Sensirenal Adult è un prodotto mono-proteico dove sono stati integrati degli ingredienti in grado di favorire il benessere totale dell’animale. L’unica fonte di proteine animali viene ricavata dalla carne disidratata di maiale, mentre l’unica fonte di carboidrati proviene dal riso. A questi componenti base si aggiunge l’alga di mare che esalta il colore e la morbidezza del pelo. L’estratto di broccoli, in connessione con i Fruttoligosaccaridi, migliorano la struttura della microflora intestinale, riducono i cattivi odori che possono provenire dalle feci e dalle urine.

Il ridotto quantitativo di proteine, sodio e fosforo, e una maggior quantità di acidi grassi Omega 3 e antiossidanti, consentono una totale preservazione di quelle che sono le funzionalità delle vie urinarie. Trainer Cat Personal Sensirenal è un prodotto indicato per i gatti di tutte le età e in particolar modo per quelli con sensibilità o malattie a carico dei reni. Ogni componente è di prima qualità, è lavorato e miscelato agli altri ingrediente in modo tale da non perdere nessuna sostanza nutritiva.

In 1,5 Kg di prodotto, possiamo trovare i seguenti ingredienti principali: cicciolo suino (20%), riso (44%), strutto, farinaccio di riso, olio di mais, idrolizzato di proteine di origine vegetale, proteine del riso, semi di lino, carne di suino (2,5%), lignocellulosa, fibra di pisello (0,35%), Fruttoligosaccaridi, carbonato di calcio, estratto di broccoli (0,03%), estratto di mela (0,001%) e alga di mare (0,004%).

Gli additivi nutrizionali, tutti naturali, sono: Vitamine E,A,D3, ferro (186 mg), rame (10 mg), selenio (10 mg), zinco (100 mg), iodio (4 mg), manganese (12 mg),taurina, colina cloruro (2.000 mg/kg), DL-Metionina, estratto di cicoria (1.000 mg/kg), ed estratto del gambo di ananas (1.000 mg). Per quanto riguarda i componenti analitici, abbiamo: umidità all’8%, ceneri grezze al 4%, acidi grassi Omega 3 allo 0,80%, acidi grassi Omega 6 al 4,40%, proteina grezza al 27%, fibra grezza al 2,50%, oli e grassi grezzi al 17%, fosforo allo 0,50%, magnesio allo 0,06% e calcio allo 0,80%.

Per quanto riguarda la somministrazione, Le crocchette gatto Trainer possono essere offerte subito dopo aver aperto la confezione. Non c’è bisogno di miscelarle con dell’acqua in quanto tutti gli ingredienti sono stati accuratamente studiati al fine di ottenere un alimento leggero, digeribile e salutare. Ogni confezione Trainer Natural ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, è di semplice somministrazione, può essere offerto ai gatti di tutte le razze ed età. L’unico accorgimento da prendere è quello di mettere una ciotola d’acqua fresca e pulita durante ogni pasto. In questa maniera, il nostro gatto sarà sempre ben idratato. Gli effetti dell’assunzione delle crocchette Natural Trainer si evidenziano sia dal punto di vista della salute del nostro gatto (per quanto riguarda gli organi interni, una digestione sempre completa), ma anche per quanto riguarda la lucentezza e bellezza del suo mantello.