Il Back Friday di Radionovelli è social

Avviata  la campagna Facebook  per la giornata del 25 novembre  

Per il Black Friday, che quest’anno cade il 25 novembre,  Radionovelli  ha avviato una intensiva  campagna sui social , che prevede lo sconto del 20% su tutti i prodotti  in store a chi si iscrive su Facebook.

Lo storico store di Salita Poggio San Lorenzo a Roma punta sui nuovi media per ricordare l’importanza del rapporto diretto tra l’esercente e il consumatore che si sta progressivamente perdendo con l’avvento dell’ e-commerce.

“ Abbiamo dato vita a  questa iniziativa  – afferma Paolo Novelli –  per aprire la stagione dello shopping natalizio e stimolare gli acquisti per  favorire la scelta del regalo giusto ad un prezzo conveniente,  direttamente sui nostri punti vendita, piuttosto che sul nostro sito di e-commerce.  Questo perché vogliamo entrare maggiormente in contatto con i nostri clienti, spiegare i tanti servizi messi a disposizione e introdurre nuovi  ed  esclusivi prodotti che, per le loro caratteristiche esclusive,  vanno visti e provati.”

Negli showroom sviluppati su 8 vetrine, una sala d’ascolto musicale , un’area dedicata ai corsi  di cucina, il pubblico potrà scegliere tra  piccoli e grandi elettrodomestici, oggettistica, design, prodotti di tecnologia, musica e di informatica, col supporto e l’assistenza di personale specializzato.

La pagina  Facebook di Radionovelli è costantemente aggiornata per ricordare a tutti gli utenti non solo i prodotti disponibili, ma tutti i servizi e le iniziative organizzate per vivere il negozio non come un semplice punto vendita.