Finalmente online i Quadri Moderni Arte21

E’ online la selezione aggiornata delle opere Arte 21: quadri moderni realizzati digitalmente, ritratti da foto e quadri per arredamento. Ricerca artistica premiata con un invito alla Biennale di Benezia del 2011.
ritratto da foto/ARTE21
Decine e decine di quadri moderni da ammirare. Ogni quadro può riprodursi infinite volte, ogni volta con tecniche di stampa e supporti diversi per adattarsi al meglio alle esigenze di ogni singolo ambiente e poter essere goduto nella maniera ottimale. Grandi ritratti a parete possono essere utilizzati come carta da parati, quadri di nudo in uno stile originalmente Pop montati su box di legno, stampe su plexiglass retroilluminato. I quadri nel sito sono divisi per categorie, con una sezione interamente dedicata al ritratto d’arte digitale.

Per chi invece avesse voglia di farsi una bella passeggiata nel centro di Roma, c’è la possibilità di andare a vederli direttamente ad Arte 21, in via dei Cappellari 120, zona Campo dei Fiori. Arte21 è lì dal 2004, e per dodici anni è stata un punto di riferimento per tutti gli appassionati di quadri digitali e tecniche di stampa digitale. Grazie al lavoro dell’artista Andrea Bonaventura e di altri appassionati d’arte questo laboratorio-galleria ha soddisfatto per anni una domanda d’arte spesso inibita sia dai prezzi eccessivi delle gallerie tradizionali. Una domanda d’arte non speculativa, ma più attenta all’opera che si acquistae alla ricerca artistica che sostiene ogni quadro.

Contattando direttamente Andrea Bonaventura si può anche ordinare un ritratto su commissione che l’artista realizza rielaborando una foto e presentando diversi provini prima della realizzazione definitiva. Si potrà quindi concordare la soluzione migliore per il ritratto presentato.

La galleria da qualche anno ospita al suo interno un laboratorio orafo, un motivo in più per andare a visitare un luogo prezioso che ancora resiste, in uno degli angoli più belli di Roma, all’espandersi aggressivo del commercio di bassa qualità.