Accordo Quadro di Cooperazione Strategica tra Osp Srl e China VAST Industrial Urban Development Company

OSP, società italiana specializzata in processi di internazionalizzazione e composta da oltre 30 professionisti con lunga esperienza in progetti complessi, è orgogliosa di annunciare che venerdì 28 ottobre, a Roma, è stato siglato un importante Accordo Quadro di Cooperazione Strategica con China VAST Industrial Urban Development Company, rappresentata in Europa dal Prof.  Bruno Grassetti e dalla Dr. Caterina Russo.

VAST, quotata alla borsa di Hong Kong, è il terzo gruppo cinese nel settore delle costruzioni.

OSP supporterà VAST nei suoi programmi di espansione sul mercato europeo e l’accompagnerà nella ricerca di partner industriali e tecnologici per il progetto China General Aviation Development Project ed in particolare al progetto Aviation Town Project a Shijiazhuang, nella Provincia di Hebei.

Il Prof. Grassetti è uno dei pochi italiani ad aver ricevuto dal governo cinese la medaglia del China Friendship Award, la più alta onorificenza assegnata dal governo cinese agli esperti stranieri che si sono distinti in programmi di cooperazione in campo scientifico e culturale.

La Dr. Russo è la responsabile nella sede di Pechino per gli investimenti europei di VAST Group.

Per OSP ha firmato il vicepresidente, Avv. Alessandro Belli, consigliere di amministrazione di Banca Cassa di Risparmio di Firenze del gruppo Banca Intesa