Arte & Terme: il connubio diventa possibile con un soggiorno a Siena a La Villa di STR

E’ possibile coniugare due cose all’apparenza lontane quali Arte & Terme? Questi ipotetici Zenit e Nadir trovano il loro punto d’incontro a La Villa di STR a Siena, albergo 3 stelle vicino al centro storico senese che ai suoi graditi ospiti offre un comodo servizio di trasporto andata e ritorno per le Terme San Giovanni di Rapolano Terme.

Con un soggiorno a Siena all’Hotel La Villa di STR diventa così possibile visitare una delle città d’arte più belle della Toscana e di tutta Italia, ma anche ritagliarsi dei momenti, delle ore o delle intere giornate di svago e relax termale in uno degli stabilimenti toscani più conosciuti e apprezzati.

Ai lettori più attenti, forse non sfuggirà neanche l’intuizione di notare che l’acronimo STR, infatti, sta proprio per San Giovanni Terme Rapolano, poichè le 2 strutture sono strettamente connesse per offrire a tutti i turisti l’opportunità di provare una vacanza in Toscana a tutto tondo, una felice esperienza che possa coniugare il piacere di ammirare splendide opere artistiche a quello di immergersi in benefiche acque termali.

Per quanto concerne le possibilità di soggiorno, la Villa di STR a Siena offre pernottamenti solo letto oppure pernottamenti in B&B. Chi lo desidera, oltre a fruire del servizio di transfer per le Terme San Giovanni a Rapolano Terme può anche chiedere l’organizzazione di altri tipi di gite ed escursioni, o magari la prenotazione di degustazioni di vini presso ottime enoteche senesi.

Per ulteriori informazioni sulla struttura e sui servizi alberghieri: http://www.lavilladistr.it/it/index.html