Rubinetterie Stella ad Equip Hotel di Parigi

Dal 6 al 10 novembre Rubinetterie Stella sarà presente con un proprio spazio espositivo alla più importante manifestazione fieristica europea dedicata alle forniture per l’hotellerie.

In particolare la presentazione verrà focalizzata sulla Serie Roma, che proprio quest’anno festeggia il suo 90° anniversario: questa collezione è infatti sul mercato dal lontano 1926 e continua a riscuotere il favore di una qualificata clientela che ne apprezza le linee classiche e la proverbiale efficienza.

In particolare ad Equip Hotel verrà proposta nella versione con finitura in nickel spazzolato in un contesto espositivo particolarmente curato e suggestivo, con pavimentazioni e rivestimenti realizzati da Habibi Interiors (www.habibi-interiors.com).

Alla manifestazione parigina verrà inoltre presentata, in anteprima assoluta, l’attesissima versione Imperial.

Inoltre i visitatori di Equip Hotel potranno prendere visione dell’intera gamma delle dieci finiture disponibili per tutte le collezioni Stella e delle diverse personalizzazioni realizzate con pietre dure, nonchè una gamma di modelli speciali prodotti ad hoc sulla base delle richieste del cliente. Nello spazio espositivo troveranno posto anche il rubinetto elettronico Teletron, nelle versioni tonda, esagonale e quadra, e la serie Timeaster, il più recente successo di Rubinetterie Stella.

Equip Hotel – Pavillon 4 Stand B050

www.rubinetteriestella.it