King Holidays: offerte LAST MINUTE MALTA 2016

MALTA: UNA … E CENTOMILA VACANZE!

Roma, 22 luglio 2016 – State pensando ad una meta affascinante e divertente allo stesso tempo, economica e sicura, per di più a poca distanza dall’Italia? Se pensate che non esista beh… vi sbagliate!

La risposta a queste domande ha una nome ben preciso: Malta.

Per il 2016 il tour operator King Holidays conferma gli impegni sui voli da Milano, Roma, Napoli e Palermo. Il risultato è un ricco calendario di partenze a prezzi garantiti abbinate ad alcuni interessanti vantaggi, come lo sconto di 80 € per gruppi composti da minimo 6 persone o lo sconto del 5% per persone dai 60 anni di età in su.

Nel suo catalogo monografico valido fino a ottobre, King Holidays propone diversi pacchetti a vocazione balneare in tutte le località principali, incluse le isole minori di Gozo e Comino. Dalle formule low-cost agli hotel all inclusive per famiglie, l’offerta è in grado di accontentare veramente tutti.

Oltre il mare … c’è di più

E se il mare non è abbastanza, King Holidays offre la possibilità di provare il “Malta Discovery” un tour di 8 giorni organizzato su base individuale con guida in lingua italiana. Il mare avrà così come protagonisti la storia e la cultura: si visiteranno Valletta, Mdina e gli altri capolavori dell’isola di Malta, per poi abbandonarsi ad una piacevole crociera nell’arcipelago, fino a raggiungere la Blue Lagoon di Comino e l’isola di Gozo, con la mitica “Finestra Azzurra”.

Unire l’utile … al dilettevole!

“Inglese al sole” è la proposta di viaggi-studio ideale per i ragazzi e anche per gli adulti che desiderano imparare o perfezionare l’inglese senza rinunciare al piacere di concedersi una vacanza, approfittando del sole e delle spettacolari coste dell’arcipelago. I corsi, di gruppo o su base privata, prevedono diversi livelli e sono abbinati a soggiorni in famiglia o in residence.

Vietato annoiarsi!

Se mare e cultura non sono sufficienti, King Holidays propone una serie di alternative dedicate a chi ama “condire” le proprie vacanze con un pizzico di adrenalina: crociere giornaliere in goletta o in catamarano, jeep safari nelle zone più belle e impervie, noleggio di barche a vela con skipper, nuoto con i delfini, immersioni subacquee e, per chi ama l’ebbrezza di muoversi in libertà con il vento tra i capelli, noleggio scooter e bici. E la sera, da non perdere il ricco calendario di eventi, tra cui il Malta Arts Festival (fino al 15 agosto 2016), una manifestazione culturale dedicata a teatro, danza, musica e pittura, che vedrà il coinvolgimento di rinomati artisti maltesi ed internazionali.
ISOLA DI MALTA – BUGIBBA – HOTEL CORAL *** – IDEALE PER GIOVANI
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE DA 379 EURO

ISOLA DI MALTA – QAWRA – HOTEL QAWRA PALACE **** – IDEALE PER FAMIGLIE
PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE DA 529 EURO
ISOLA DI COMINO – HOTEL COMINO **** – L’UNICO HOTEL DELL’ISOLA
MEZZA PENSIONE DA 672 EURO

TOUR DI MALTA
8 GIORNI + VOLO DA ROMA, MILANO, NAPOLI
MEZZA PENSIONE (INCL. ESCURSIONI E VISITE GUIDATE) DA 1006 EURO
TASSE ESCLUSE

Disponibilità soggette a riconferma al momento della prenotazione. Prenotazioni in tutte le agenzie di viaggi. Informazioni: www.kingholidays.it

KING HOLIDAYS
Tour Operator con sede a Roma e a Milano, appartiene ad un gruppo internazionale ed è presente in Italia da oltre vent’anni. Serietà, affidabilità ed una grande conoscenza del prodotto trattato hanno fatto di King Holidays uno dei marchi più stimati del settore, non solo da parte delle Agenzie di Viaggi, ma anche da parte dei clienti. Le soluzioni di viaggio proposte, sempre nuove e personalizzate, sono in grado di assecondare tanto le esigenze del turista, quanto quelle del viaggiatore.
DESTINAZIONI DA CATALOGO: America del Sud, Oriente, Oceano Indiano, Nord Africa e Medio Oriente, Itinerari Culturali, Spagna Portogallo e Azzorre, Malta.

m&cs – Ufficio Stampa King Holidays
Tiziana Pini – Carlo Menegazzi