Linee Vita per la sicurezza sul lavoro con Linea Metal

Linea Metal si occupa della vendita di materiali per l’edilizia. In particolare Linea Metal, che ha sede a Torbole Casaglia (Brescia), vende linee vita e articoli per la sicurezza individuale. Un aspetto molto importante e da non sottovalutare, per le aziende che lavorano nel settore edile, è garantire ai propri lavoratori la sicurezza e l’incolumità durante le ore di lavoro. Troppo spesso accadono incidenti sul lavoro che purtroppo, in alcuni casi, si rivelano mortali. Per far fronte a ciò e aiutare le imprese ad essere sempre in regola con le leggi vigenti sulla sicurezza, l’azienda bresciana si conferma punto di riferimento nella vendita (non solo a Brescia ma con spedizioni in tutta Italia) per l’acquista di:

• sistemi anticaduta, scale di sicurezza e parapetti
  • varie tipologie di coperture tetti (tegole coibentate, pannelli sandwich, lamiere, policarbonati, vetroresina, ecc… )
  • abbaini e lucernari apribili civili ed industriali
  • materiali per l’antifortunistica (imbracature, kit per la rimozione amianto, caschi, tute e guanti da lavoro, maschere, scarpe e tutti gli articoli utili per
  • garantire la sicurezza del lavoratore)
  • altro tipo di articoli