Famiglie e flottiglie

Riuscire ad organizzare le vacanze in base alle esigenze della propria famiglia o dei propri figli può essere complicato. Mondovela ha pensato ad una nuova formula per far incontrare gruppi familiari simili, con le stesse necessità.

 

Nascono quindi due flottiglie pensate per far stare bene sia i grandi, famiglie o genitori single, che i più piccoli, dai 6 fino a 14 anni di età. Ritmi blandi, giochi per i bimbi, aperitivi e chiacchere per gli adulti. Dal 6 al 20 agosto, una o due settimane di crociera.

 

La flottiglia “One-Parent”, pensata per genitori single con bimbi, navigherà in Croazia, nella sua parte più affascinate e meno affollata, quella meridionale, con partenza e arrivo dalla bellissima Dubrovnik. Gli itinerari faranno prua verso nord e l’isola di Mlijet. In questa zona della Croazia, anche nelle due settimane centrali di agosto, è molto difficile trovare folla: uno degli obiettivi è far sfogare bambini e ragazzi godendo di una natura ancora poco contaminata e di un mare meraviglioso.

 

Mentre la flottiglia “Family Cruise”, pensata per famiglie con bimbi, navigherà verso la Grecia Ionica, con rotte selezionate appositamente per divertire bambini e ragazzi e rilassare i grandi. Gli itinerari faranno prua verso la parte nord delle isole Ioniche.

 

Scopri di più!

CROAZIA: http://www.mondovela.it/one-parent-cruise-croazia

GRECIA: http://www.mondovela.it/family-cruise-grecia

 

Mondovela Yatching Club

www.mondovela.it

INFOLINE: (+39) 02 4819071 – fax 06 64245195

e-mail: [email protected]