Crocchette Monge per cani, convenienza, alta qualità e condroprotettori

Monge all breeds adult light salmone e riso sono delle crocchette che rientrano nella categoria superpremium. È indicato per tutte le razze di cani adulti e consente un’alimentazione equilibrata anche per quei cani che hanno bisogno di un fabbisogno energetico molto ridotto.

Ciò che contraddistingue queste crocchette è la quantità di sostanze nutritive che le compone. L’elevata qualità della carne di salmone, ricco di acidi grassi (omega 3 e omega 6) garantisce un buon funzionamento del sistema nervoso. Il riso, miscelato al granturco, rappresenta l’unica fonte di carboidrati. Monge all breeds adult light salmone e riso è ricco di Sali minerali, favorisce la digestione e svolte funzioni depurative. Grazie agli F.O.S. (frutto-oligosaccaridi) e agli estratti naturali di origano, aglio, echinacea e carciofo, si ha una stimolazione delle difese del cane, un miglioramento delle funzionalità di fegato e intestino, e il miglioramento del pelo e della cute.

Il prodotto è composto di pesce, riso, granturco, lievito di birra, polpa di barbabietola, proteina di pesce idrolizzato, olio di pesce, yucca schidigera, cartilagine idrolizzata, spirulina, metil sulfonil metano, origano, aglio e radice di echinacea. Le crocchette Monge sono composte solo ed esclusivamente da additivi nutrizionali naturali, quali: Vitamina A ed E, vitamina C e vitamina D3. Se scegli all breeds adult light salmone e riso darai al tuo cane dei pasti molto equilibrati, sicuri e di altissima qualità. Sempre per esemplari adulti, Monge ha creato all breeds adult maiale, riso e patate.

Queste crocchette rappresentano un pasto molto equilibrato e bilanciato, facile da digerire e ottimo se il tuo cane ha dei problemi d’intolleranze. Gli ingredienti che le compongono sono di ottima qualità, offrono un elevato apporto vitaminico ed energetico. All breeds adult maiale, riso e patate contiene il 40% di maiale (elevato apporto proteico), riso (digeribile e saziante), concentrato di patate, mais, polpa di barbabietola, yucca schidigera (elimina i cattivi odori delle feci, flatulenze e il cattivo odore delle urine), lievito di birra (vitamina B12), X.O.S. (prebiotici che preservano le funzionalità intestinali), acidi grassi omega 6, acidi grassi omega 3, crostacei idrolizzati (contengono glucosamina), estratto di carciofo, echinacea, origano e aglio (tutti questi stimolano il sistema immunitario).

Un altro alimento a base di carne è all breeds agnello, riso e patate. Scegli questo prodotto per dare al tuo cane un elevato apporto proteico grazie alla presenza della patata (vitamina C), la quale svolge un’azione antiossidante, limita i radicali liberi e l’invecchiamento della cute. Il riso è una fonte di carboidrati, associata all’apporto di biotina e zinco che migliorano la salute del pelo. A tutti questi si aggiungono gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 i quali rendono la pelle del tuo cane giovane e sana.

Restando sempre sulle carni bianche, all breeds pollo, riso e patate è indicato per esemplari di cane adulto. Questo prodotto è composto di carne di pollo, riso, olio di pollo, mais, concentrato proteico di patate, lievito di birra, farina di salmone, olio di salmone, idrolizzato di fegato di pollo, fosfato monopodico anidro, vitamine, Sali minerali, colina cloruro, yucca schidigera, spirulina, vitamina E, vitamina C e L-Carnitina.