Must have abbigliamento casual uomo: la T-shirt.

La T-shirt da uomo è il capo di abbigliamento must have per il look casual da uomo.

Le T-shirt simbolo della gioventù bruciata degli anni Cinquanta, deve il suo nome alla forma che ricorda la lettera dell’alfabeto.

Queste rappresentano un capo amato da tutti perché facili da abbinare; la loro capacità di essere abbinate è superiore persino a quella dei pantaloni in denim; basti pensare in ogni guardaroba maschile vi sono almeno un paio di t-shirt.

Le T-shirt sono perfette in alternativa alle camicie, contribuendo così alla creazione di look più informali, senza eccedere nello stile casual.

Se invece siete amanti dallo stile casual, sono d’obbligo le t-shirt in tinta unita, con colori non troppo accesi, ma vanno bene anche tonalità neutre.

Per ogni teenager che si rispetti la t-shirt deve avere non solo scritte che richiamano il mondo del rap, ma anche disegni street style e graffiti.

Se sei più maturo e vuoi dare un tocco di trasgressione al tuo look in ambienti non formali, puoi optare per una T-shirt con stampa a fiori oppure dare un tocco militare abbinando dei pantaloni chinos.

Se è scattata in te la molla per l’acquisto di t-shirt, ma non vuoi spendere una cifra, allora approfitta degli special price proposti da Clayton, della spedizione gratuita per ordini superiori ai 49€ e del 10% di sconto sul tuo primo ordine online iscrivendoti alla newsletter.

Ti aspettiamo.