Una vacanza in Salento

Se desiderate fare una bella vacanza in Salento, ovvero una regione situata nella Puglia meridionale, consultate il sito www.belsalento.it.
Qui trovate tantissime strutture ricettive con le varie utili informazioni  per poter organizzare al meglio e nei dettagli una vacanza perfetta.
Su tale sito avete modo di conoscere le varie località del Salento con tutte le strutture disponibili,  elencate per categoria.

Ci sono villaggi, resort, alberghi, case vacanza, agriturismi, B&B, e non mancano nemmeno le vacanze tipiche in masserie (antiche abitazioni contadine locali oggi ristrutturate per i turisti) o agriturismi, che danno di certo un tocco speciale al vostro relax nelle vacanze in Puglia.

Il sito www.belsalento.it è un portale turistico che è dedicato a organizzare le vacanze nel territorio salentino. Qui i clienti potranno cercare la loro vacanza ideale con le più disparate richieste .

Il portale da infatti una conoscenza diretta delle strutture ricettive che sono presenti e del luogo e  tradizioni oltre ai vari eventi durante tutto il corso dell’anno.

Il portale permette ai turisti di conoscere tutte le tipologie di vacanze  che possono essere fatte in questi territori, e scegliere ciò che si preferisce. Il sito è gestito da un’agenzia viaggi, Kalintour, che opera  nel settore turistico da oltre vent’anni.

Su www.belsalento.it è possibile anche prenotare la propria vacanza direttamente online con il form predisposto dove indicare la località scelta, il periodo di soggiorno, il tipo di struttura ricettiva che si vuole, il numero di persone che fanno la vacanza tra adulti e bambini,e anche il budget e si arriverà alla pagina con varie strutture trovate che corrispondono a tali caratteristiche.

Pertanto, se  non avete ancora deciso dove passare le vostre vacanze estive,  il Salento è una terra da esplorare e conoscere e dove trovare tantisssimi servizi per tutta la famiglia.
La geografia del Salento è davvero particolare, si trovano sia spiagge sabbiose che spiagge  rocciose, a picco sul mare e l’offerta  non può essere più variegata.

Anche l’entroterra offre delle mete molto  interessanti: i caratteristici campi  con gli ulivi centenari verdi che si stagliano sul giallo e il rosso del terreno accompagnano i visitatori che decidono di conoscere le zone di campagna mentre le città offrono tanti altri itinerari, artistici tra le varie opere architettoniche come Lecce col suo stile barocco.

Non vanno dimenticate nemmeno città come Otranto o Santa Maria di Leuca e, Gallipoli,che è la meta della movida locale.

Se il Salento  vi attira non dovete far altro che consultare www.belsalento.it    e potete trovare tutte le varie informazioni per organizzare le vostre vacanze  all’insegna del divertimento e del relax.