Color inox di Gattoni Rubinetteria Estro, creatività ed artigianalità

La cura per i dettagli che rende il Made in Italy alfiere del Bel Paese nel mondo è il punto da cui Gattoni Rubinetteria è partita per la realizzazione del nuovo miscelatore Color inox con l’obiettivo di diffondere nel mondo oggetti rappresentativi della creatività italiana.

La sua resa estetica è impeccabile: i volumi lineari e sottili strizzano l’occhio alle tendenze contemporanee, mentre la finitura in acciaio inox è realizzata da sapienti artigiani del comparto della rubinetteria negli stabilimenti aziendali sul Lago d’Orta. Per il trattamento superficiale è stata utilizzata la tradizionale spazzolatura a mano, apportando così valore aggiunto al prodotto, e rendendo unico ogni pezzo.

La leva rende inconfondibile Color Inox: valorizzata dal colore, e disponibile in differenti tonalità, viene trattata con vernice in polvere termoindurente che, oltre a garantire la straordinaria durata nel tempo della finitura, presentandosi ruvida al tatto, offre la medesima affascinante esperienza sensoriale delle texture sperimentate in architettura e per la decorazione d’interni.

www.gattonirubinetteria.com