Una fresca estate per il cane con Hurtta e Aquazoomania

Preparati alla bella stagione e fare divertire all’aria aperta il tuo cane. Sotto il sole è un piacere giocare con il proprio amico a quattro zampe, ma è facile farsi prendere dall’entusiasmo e, se il caldo si fa intenso, puoi fargli prendere un colpo di calore. Per un cane è difficile abbassare la temperatura, ma puoi aiutarlo con le nuove pettorine refrigeranti. Aquazoomania ti consiglia i prodotti Hurtta, le originali pettorine norvegesi: un perfetto mix di benessere, comfort e praticità.

Usare le pettorine Cooling Hurtta è molto semplice. E’ sufficiente bagnarle, strizzarle e poi farle indossare normalmente al proprio cane. Nella parte centrale le pettorine sono realizzate in feltro, un materiale capace di trattenere l’acqua e cederla lentamente, durante l’uscita, per semplice evaporazione. Nelle parti esterne le pettorine refrigeranti sono realizzate con un tessuto a rete che favorisce la traspirazione.

L’effetto refrigerante si concentra sulla gabbia toracica e attraverso la circolazione sanguigna si distribuisce in modo uniforme in tutto il corpo. Per prolungare l’effetto si può usare un contenitore presente nella tasca interna della pettorina, riempiendolo con acqua fresca. Nelle giornate particolarmente calde è possibile abbinare alla pettorina refrigerante anche il materassino refrigerante, da portare con sé al parco o da usare una volta ritornati a casa, per donare un piacevole sollievo al cane.

E’ facile far indossare al cane la pettorina refrigerante Hurtta perché ha una comoda vestibilità. Il design è stato studiato per alleviare la tensione sul torace ed è disponibile in diverse taglie da 45-60 cm a 80-100 cm. Aquazoomania è rivenditore ufficiale Hurtta, oltre alle pettorine refrigeranti, presenta tutta la linea della casa norvegese. Puoi riconoscere gli articoli originali dall’apposito ologramma apposto sui prodotti.

Puoi trovare le pettorine Cooling, i materassini refrigeranti e gli altri articoli Hurtta nello shop online di Aquazoomania (www.aquazoomaniashop.it) e nei due negozi di Mirano e Scorzè, in provincia di Venezia. Oltre ai prodotti della casa norvegese, sono in venduta anche alimenti e articoli per cani di molte altre marche, attentamente selezionate.