Il nuovo sito web dell’ambulatorio veterinario Aleandri a Roma

Ambulatorio Veterinario Aleandri a Roma: sconti ed esami gratis per l’apertura del nuovo sito internet

Tutto da navigare il nuovo sito del Centro Veterinario Aleandri, www.ambvetaleandri.eu, che offre notizie dettagliate sui propri servizi, ma, soprattutto, mette a disposizione diverse informazioni utili a chi convive con uno o più animali da compagnia. Come le cose da fare qualora si smarrisca il cane o il gatto, oppure le pratiche da effettuare quando si viaggia con il proprio animale. Ci sono anche l’elenco delle Asl veterinarie di Roma e del Lazio, notizie sulle norme di zoo profilassi sperimentali contro la rabbia, messe in atto per le regioni Lazio e Toscana e tanto altro ancora. Sul sito è anche possibile prenotare una visita compilando un semplice formulario.

Oltretutto questa modalità, esclusivamente per i nuovi clienti, comporterà anche uno sconto di benvenuto di ben il 15% su uno dei seguenti servizi: sterilizzazione, esame radiografico semplice, esame ecografico semplice. Un regalo di benvenuto verrà offerto, tuttavia, anche a chi si presenta per la prima volta a far visitare il proprio animale, cane o gatto che sia, presso l’ambulatorio che si trova in Via Giovanni Caselli, 41. Per loro ci sarà, infatti, un esame gratuito delle feci o delle urine, che generalmente occorre effettuare per stabilire più approfonditamente lo stato di salute di cani e gatti. Esami che risultano indispensabili quando si tratta di cuccioli o trovatelli.

Il sito internet riporta anche le caratteristiche principali dell’ambulatorio veterinario di Roma, diretto dal Dott. Fabio Maria Aleandri, che è aperto tutti i giorni, sabato mattina compreso, con reperibilità telefonica anche negli orari di chiusura al pubblico. Uno centro qualificato che offre, infatti, prestazioni di alto livello ed attenzione ai propri pazienti, considerandoli a pieno diritto dei membri del nucleo familiare in cui essi vivono. Specializzato in medicina interna, cardiologia, ostetricia, chirurgia, il centro si occupa anche, dal 2013, di oncologia, grazie alla collaborazione avviata con il gruppo di veterinari Oncovet, esperti proprio nei tumori di cani e gatti. Degenze, day hospital, check-up completi, analisi, esami radiologici ed ecografici, cure dentali e cure comportamentali sono i servizi offerti da questo centro, che opera da oltre vent’anni nelle zone di Monteverde, Marconi, Gianicolense, Portuense di Roma e che ha ricevuto, nel 2012, la certificazione ISO 9001, riconosciuta a livello internazionale, attestante la qualità delle prestazioni offerte dal centro stesso.