ARF! KIDS: dal 20 al 22 maggio a Roma al festival del fumetto uno spazio interamente dedicato ai bambini

Laboratori, letture animate in italiano ed in lingua inglese e tanti giochi dedicati ai più piccoli.

Dal 20 al 22 maggio a Roma, gli spazi de La Pelanda – MACRO – nel quartiere Testaccio, ospiteranno la seconda edizione di ARF! Il festival organizzato da disegnatori, sceneggiatori e designer per riportare la narrazione disegnata al centro della scena.

All’interno di ARF! uno spazio dedicato interamente all’immaginario dei più piccoli: ARF! Kids

Giunto alla sua seconda edizione, quest’anno il Festival si arricchisce con tante nuove proposte come delle mostre di grande prestigio e un ricco programma di laboratori creativi, letture ad alta voce in italiano ed in lingua inglese e presentazione di nuovi giochi.

Tra le molte iniziative interessanti e rivolte ai bambini, domenica 22 maggio, troviamo due iniziative organizzate dall’Associazione Aperta Parentesi, che parteciperà anche quest’anno al Festival. In particolare:

alle 13:45, presenta Hocus&Lotus, il programma educativo che garantisce l’apprendimento dell’inglese nei bambini. Due teneri Dinocrocs vi porteranno nel magico mondo di Hocus e Lotus dove si impara davvero l’inglese in modo naturale e divertente. Tante letture creative ed interattive in lingua inglese per i bambini dai 4 agli 11 anni che saranno presentate dalle Magic Teachers Sara Garzia, Monica Roberti e Mariaceleste Gentili.

alle 16:00 Laboratorio “A che Pensi?” sempre a cura di Aperta parentesi con Fabiana Colajori e Chiara Frontini.

L’ingresso ad ARF! Kids è gratuito per i bambini fino ai 12 anni e perchè non approfittare per mettere i bambini in contatto con il mondo dei libri e delle lingue?

Inoltre tanti laboratori che divertiranno i bambini e gli faranno conoscere e amare tante nuove cose.

Ci vediamo ad ARF! Kids con un modo nuovo per imparare l’inglese! Stay ARF!

Programma completo http://www.arfestiv.al/2016/area-kids-arf