Con Il Tasto Lodi sicurezza informatica per sistemi virtuali

Attualmente le aziende stanno investendo sempre di più nelle infrastrutture virtuali che spesso vanno a sostituire le strutture fisiche e sulle quali vengono gestite le attività più importanti.
Tuttavia, non è da sottovalutare il fatto che la sicurezza negli ambienti virtuali potrebbe comportare costi maggiori legati ai tempi di ripristino, specie per alcune attività che non possono subire il tempo di fermo macchina.
Un’indagine di Kaspersky Lab addirittura stima che il costo di riattivazione della sicurezza informatica virtuale possa avere un impatto di circa il doppio rispetto alla risoluzione dei danni arrecati all’infrastruttura fisica. A prescindere dal tipo di azienda e dalle sue dimensioni.

Per mettere in sicurezza i dati dell’azienda e prevenire gli attacchi informatici, Il Tasto srl a Lodi suggerisce di adottare soluzioni personalizzate di sicurezza informatica per la gestione di sistemi virtuali.
L’azienda è specializzata in progetti di High Availability (HA)  per aumentare al massimo il livello di sicurezza e Business Continuity dei propri clienti. Attraverso la collaborazione di esperti del settore vengono offerti i più efficaci servizi di vulnerabilità e privacy.
Con Il Tasto srl otterrete una maggiore capacità di essere protetti ed attrezzati in caso di disaster recovery ed avrete a disposizione un servizio di assistenza telefonica su qualunque tipo di problema ed interventi presso la sede per eseguire controlli schedulati e manutenzione straordinaria.

Per informazioni contattate: www.iltasto.it