Dolci in vendita on line su Dolciecioccolato.it

L’e-commerce Dolci e cioccolato si occupa della vendita on line a privati ed aziende di cesti natalizi, uova di Pasqua, dolciumi e idee regalo. Il sito dolciecioccolato.it è gestito da Castelvedere, azienda a conduzione familiare da oltre 45 anni impegnata nel settore dolciumi. L’azienda serve anche cash&carry, supermercati, negozi di alimentari.
Su Dolciecioccolato.it è possibile trovare tanti articoli tra cui il cioccolato prodotto da Castelvedere, disponibile in diversi gusti (pistacchio, uva sultanina, cocco, ciliegie, mandorle e molto altro) e durante le feste cioccolato a corpo cavo a tema con il Natale o la Pasqua.

Il sito dolciecioccolato.it offre, infatti, tante proposte per le feste: cesti natalizi con prodotti dolci e salati, panettoni e pandori, idee regalo per bambini ed adulti.
Grazie alle tante promozioni i dolci in vendita on line su dolciecioccolato.it sono anche economici.