Roma 2-3 aprile 2016: Bimbinfiera che imparano l’inglese divertendosi con Hocus&Lotus

Bimbinfiera è un evento dedicato alle famiglie in cui bambini e genitori scoprono informazioni utili sull’alimentazione, la sicurezza e l’educazione dei propri figli.

Quest’anno a Bimbinfiera Roma 2016 saranno presenti Hocus e Lotus, i due dinocrocs che insegnano le lingue straniere ai bambini, con un metodo semplice e divertente, sviluppato dalla Sapienza di Roma.

Durante i due giorni di Bimbinfiera, la mascotte Hocus leggerà delle storie in inglese facendo entrare i bambini nel fantastico mondo dei due dinocrocs, teneri dinosauri che insegnano le lingue.

Hocus&Lotus, con un’esperienza ventennale, è il metodo più accreditato nell’insegnamento delle lingue straniere per i bambini da 0 ad 11 anni; ha vinto numerosi premi e molti riconoscimenti in ambito europeo. Hocus&Lotus è stato anche invitato a partecipare a Scholas Labs, il progetto per l’educazione voluto da papa Francesco.

Hocus & Lotus è anche un’opportunità per le donne e soprattutto per le mamme, di inserirsi nel mondo del lavoro diventando una delle nostre Magic Teachers, con ottime prospettive di iniziare subito una vera e propria attività imprenditoriale.

Ci vediamo a Bimbinfiera Roma, il 2 e 3 aprile 2016!