Slot Machine Gallina: Quote Più Basse, Vincite Più Alte!

Sei un appassionato dei giochi e vuoi sfidare la fortuna? La slot machine è il tuo passatempo preferito? Da oggi puoi vincere ancora di più, basta giocare con la slot machine gallina, che ti assicura fantastiche vincite! La slot gallina è un gioco divertente e remunerativo, che non richiede particolari abilità! Tra le slot più amate in Italia e all’estero (nella sua versione denominata Fowl Play Gold), la Gallina dalle Uova d’Oro funziona in maniera semplicissima: puntate, scegliete la gallina a cui far fare le uova, trovate 5 uova d’oro e vincete fino a 1000 euro! La slot gallina ha il suo punto di forza nel fatto che assicura delle vincite reali e continue a chi desidera sfruttarne le potenzialità.

I metodi per vincere sono tantissimi e gli esperti di questa slot consigliano alcuni trucchi per aumentare le vostre possibilità. Ad esempio, se soltanto 2 o 3 tiri su 10 risultano fortunati, vi convene cambiare macchina, perché quella sarà stata svuotata da poco. Al contrario, se riuscite ad ottenere un risultato positivo su almeno la metà dei tiri, continuate con la stessa slot. Un altro trucco è quello di aumentare alla quota più alta il valore della puntata, nel caso in cui la slot nel giro precedente abbia versato un premio superiore a 10 euro.  Un’altra particolarità della slot gallina è quella di individuare il sesso del pulcino dentro l’uovo, nel caso in cui dovessero uscire tre simboli bonus. Ognuno di questi bonus darà diritto ad un uovo, che finirà in una sezione a parte; 25 uova daranno diritto alla vincita del premio accumulato in questa sezione. Tra gli altri simboli della slot gallina troverete il 7, il mais, l’anatra e il bar.

Al momento non è ancora disponibile una versione ufficiale della slot machine gallina in rete. Per gli appassionati, esiste comunque una versione uguale a quella dei bar, sul sito della Snai.