Scegli fra moltissimi modelli per i tuoi timbri personalizzati online

Acquistare i timbri personalizzati online è il modo più veloce e più economico per ottenere in pochissimo tempo il timbro che desideriamo direttamente a casa nostra.

Moltissimi modelli disponibili subito per i timbri personalizzati online

Pronti ad essere personalizzati, i timbri che troviamo online offrono una vastissima possibilità di scelta ed essendo già disponibili nel negozio online da cui acquistiamo, il tempo di attesa per ricevere i nostri timbri si è ridottissimo.

Acquistare i timbri personalizzati online permette di scegliere fra moltissime tipologie di timbro, che molto spesso sono già disponibili per la personalizzazione, anche se si tratta di modelli non molto diffusi ed abbastanza particolari.

A differenza di un negozio fisico, infatti, uno store online ha una clientela molto più ampia, il che permette di tenere, pronti a magazzino, anche modelli particolari che non vengono venduti molto di frequente.

Quando si acquistano timbri personalizzati online non dobbiamo necessariamente accontentarci dei pochi modelli disponibili in negozio, ma abbiamo una scelta molto ampia, a partire dal tipo di timbro: timbri a secco, timbri preinchiostrati, timbri  manuali, timbri rotondi e molto altro, come ad esempio l’originale e comoda penna a timbro.

Dopo aver scelto il tipo di timbro adatto alle nostre esigenze, possiamo scegliere il colore più adeguato, il design che più ci assomiglia, l’impugnatura per noi più comoda, gli eventuali accessori.

A questo punto, dopo aver scelto il modello, per completare la scelta di timbri personalizzati online occorre inserire online il testo che desideriamo o caricare una eventuale immagine per i timbri che permetto una personalizzazione con logo.

L’unica accortezza è quella di verificare le dimensioni del carattere e del timbro finito o, nel caso di un logo, verificare quale sia l’effetto inserendolo in un timbro. Possiamo utilizzare un semplice programma di disegno e trasformare l’immagine del nostro logo in una immagine in bianco e nero, senza sfumature, per avere subito una idea di come sarà il timbro finito e, nel caso, potremo aggiustare l’immagine prima di inviarla sino a raggiungere un risultato soddisfacente.