Incontri extraconiugali diffusi in Italia

Incontri extraconiugali

Come sappiamo gli incontri extraconiugali nel nostro paese sono in netto aumento cosi come i divorzi e e separazioni, imputato numero uno di questo vertiginoso dilagare degli incontri extraconiugali è internet e i tanti siti di incontri extraconiugali che sono presenti nel web nostrano e europeo.

Difficile muoversi in questo mondo di tradimento online e scappatelle a suon di messaggi, chat ed occhiolini telematici e a questo proposito vi segnaliamo la nascita del portale www.thefiddleheads.net  che pubblica articoli e consigli proprio sul mondo delle relazioni extraconiugali italiane.

Cosa ci potete trovare? diverse cosette interessanti come recensioni di siti di incontri extraconiugali, consigli su cosa fare e non fare quando si tradisce online e altre chicce sempre utili a chi ha deciso di dare una sterzata alla propria vita sessuale e sentimentale (per cosi dire). Gli incontri extraconiugali spiegati in questo portale rendono l’esperienza sicuramente piu’ facile e rassicurante.

Ricorda  un articolo di questo portale quelle  che sono le principali disattenzioni in cui  il traditore online spesso cade ecco un estratto breve:

  1. Dimenticare di cancellare i dati sul proprio pc o notebook (cronologia del browser) dove è evidente che tipo di siti si è navigato. In questo caso vi evidenziamo che non dovete lasciare neanche una cronologia sempre pulita a zero perché’ ovviamente sospetta.
  2. Idem per lo smartphone e non vi sentite sicuri parche’ avete messo l’impronta digitale o il codice al vostro telefono …qui vi spieghiamo perche’
  3. cambiare abitudini come mettere password a strumenti informatici che prima non le avevano
  4. Cambiare orari e abitudini serali quando avrete gia relazionato gli incontri extraconiugali