CeBIT 2016: salone mondiale del business digitale. Trend e recensioni di Cogefim

Il tema portante dell’edizione 2016 del CeBit sarà l’impatto della digitalizzazione su economia e società. Cogefim mostra andamenti e recensioni sul settore dell’industria digitale.

CeBit 2016 di Hannover: Cogefim riporta andamenti e recensioni del mercato digital

In occasione della conferenza stampa di presentazione di CreBit 2016, salone leader mondiale del business digitale, che si terrà ad Hannover dal 14 al 18 marzo 2016, la società Cogefim mostra andamenti e recensioni sul settore dell’industria digitale. Anche per l’edizione 2016 del CeBit il tema portante sarà l’impatto della digitalizzazione su economia e società. Lo slogan: “d!conomy: join – create – succeed” descrive il processo in atto nella trasformazione digitale e le fasi in cui le aziende sono interpellate a prendere decisioni. Cogefim riportando le recensioni di uno studio della società tedesca Roland-Berger, evidenzia come “ad oggi solo un’azienda su due ha preso in considerazione le implicazioni della digitalizzazione per il proprio modello di business e circa due terzi delle aziende interpellate hanno ammesso di avere una bassa preparazione digitale”. Il format dell’evento prevede un’area espositiva divisa in tre filoni: digitalizzazione delle aziende, del settore pubblico, della società in generale, a cui si affianca un ricco calendario di conferenze e un ampio spazio dedicato alle start-up. Il CeBit 2016 di Hannover offrirà una panoramica completa delle possibilità e delle sfide della digitalizzazione, dando le informazioni, le ispirazioni e le innovazioni necessarie per cogliere le opportunità offerte dall’industria digitale.

Caratteristiche e servizi di Cogefim: società attiva nell’intermediazione aziendale

Attiva da oltre 30 anni nel settore dell’intermediazione aziendale, Cogefim S.r.l. è una società specializzata nella gestione di problematiche riguardanti partnership, joint venture, cessioni o rilievi aziendali. Forte di un’organizzazione efficiente radicata sull’intero territorio nazionale ed estero, Cogefim è in grado di compiere differenti azioni di mercato, quali promozioni di vendite immobiliari aziendali, ricerca di soci attivi e di capitali, valutazione societaria e posizionamento sul mercato.
L’interesse diCogefim per l’andamento di mercato delle differenti tipologie merceologiche ha la principale finalità di offrire alla clientela una consulenza altamente professionale e aggiornata. A tal proposito svolge costati analisi di settore, monitorando trend, pubblicazioni e recensioni.